Humangest S.p.A. ADDETTO ALLA GESTIONEORDINI Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro della Filiale di Modena, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA GESTIONEORDINI per un importante azienda cliente del comparto alimentare sita a Castelnuovo Rangone (MO...
ADHR Group, filiale di Cento, per realtà del territorio che lavora nel settore del cablaggio elettrico ricerca un/a:
ADDETTO/A GESTIONEORDINI - REPARTO TAGLIO
La figura si occuperà della gestione delle commesse, prelievo dei prodotti dai Modula...
Synergie Italia S.p.a.-Mirandola, 18 km da Bomporto
Synergie Italia Spa filiale di Mirandola ricerca per piccola realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A GESTIONEORDINI PART- TIME
La risorsa ricercata si occuperà, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo...
dei clienti:- Gestione ed inserimento ordini a gestionale.- Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini- Fatturazione attiva- Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale- Attività di customer serviceRequisiti:- Laurea Magistrale in ambito...
ADHR Group, filiale di Cento, per realtà del territorio che lavora nel settore del cablaggio elettrico ricerca un/a:
RESPONSABILE REPARTO TAGLIO - ADDETTO/A GESTIONEORDINI
La figura si occuperà della gestione delle commesse, prelievo...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
dovranno occuparsi della gestione e dell’inserimento degli ordini in produzione in tandem con la responsabile del reparto prodotti.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00
Iniziale inserimento a tempo determinato...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Modena, 13 km da Bomporto
in Ufficio Commerciale e si occuperà di:Fatturazione attiva (Italia, INTRA, extra CEE).Gestione principali adempimenti burocratici legati all’ufficio (dichiarazioni di origine, manutenzione ordini clienti, gestioneordini clienti come internal sales, lettere...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
e gestione del carico di lavoro dei Reparti Assemblaggio (controllo capacitivo)Assegnazione della capacità settimanale ai reparti montaggio e controllo dell’ordinato in relazione al corretto bilanciamento dei repartiAnalisi di dettaglio delle proforme cliente...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti:
• Laurea...
e gestione del carico di lavoro dei Reparti Assemblaggio (controllo capacitivo)
• Assegnazione della capacità settimanale ai reparti montaggio e controllo dell’ordinato in relazione al corretto bilanciamento dei reparti
• Analisi di dettaglio delle proforme...