Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini.
La figura sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo...
Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilita della merce; supporto ai clienti, gestione...
Responsabilità:
• Portafoglio Progetti: Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento: Programmare...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative...
saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 30.000€.
Luogo di Lavoro: vicinanze Cuneo
Di cosa ti occuperai?
• gestione e negoziazione dei contratti di vendita;
• gestione completa degli ordini;
• gestione operativa dei reclami...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Ricerca:Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anniche si occuperà diEmissione Fatture;Inserimento Ordini;Interfacciarsi con i Fornitori;Contabilità Ordinaria,Liquidazione Iva...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
ordini e forniturepreparazioni per il servizioContrattoIl contratto offerto è un determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.L'impegno richiesto è a tempo pieno, organizzato in turni unici per 6 giorni alla settimana.Turni:17:00 - 22:00Lo...