in arrivo.Gestione dei prodotti avariati e scaduti.Controllo delle rotazioni e delle scadenze degli stock (area vendita e celle).Formulazione degli ordini e gestione del riordino e dei MOCA.Controlli inventariali periodici e gestione delle richieste...
esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
delle merci in arrivo.
• Gestione dei prodotti avariati e scaduti.
• Controllo delle rotazioni e delle scadenze degli stock (area vendita e celle).
• Formulazione degli ordini e gestione del riordino e dei MOCA.
• Controlli inventariali periodici e gestione...
Responsabilità
Il farmacista si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
informazioni utili e rispondendo alle loro domande. Gestione delle prenotazioni: Effettuare e confermare prenotazioni telefoniche, via email o tramite sistemi di prenotazione online. Check-in e check-out: Gestire le procedure di check-in e check-out...
della gestione efficiente dei flussi logistici dell'azienda. Le sue principali attività comprenderanno la pianificazione delle spedizioni, la coordinazione con i fornitori e i trasportatori, l'elaborazione degli ordini e il monitoraggio delle scorte.
Collaborerà...
Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali. Competenze Quali requisiti...
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Importante Azienda cliente
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICA
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione...
di capopartita. Conoscenza approfondita della cucina e delle tecniche culinarie. Passione per la preparazione di piatti di alta qualita' utilizzando ingredienti freschi e locali. Ottime capacita' di lavoro in team e gestione della cucina.
Precisione...
Oggi Lavoro S.p.a. Oggi lavoro Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E CUSTOMER SERVICE con conoscenza della lingua inglese ? Attività principali Gestioneordini e spedizioni...
la barriera casse nello svolgimento del servizio;
• Svolgere attività di pulizia ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• Diploma;
• Minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite...
che cambia quotidianamente.Il candidato ideale ha almeno 2 anni esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti simili in montagna.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina (3 capi partita, 1 pasticciere, 1 aiuto cuoco...
Salve a tutti Il ristorante Il Peperoncino e' alla ricerca di un cuoco/a appassionato/a e creativo/a per gestire una cucina con 40 coperti.Dalla preparazione di primi e secondi piatti alla gestione degli ordini giornalieri di derrate alimentari...
in affiancamento al Direttore
• Garantire ordine e pulizia dell'area di vendita
• Supervisionare e garantire il raggiungimento dei KPI
Si offre inserimento diretto con contratto finalizzato alla stabilizzazione.
Compenso: 28.000 € - 32.000 € per anno...
Responsabilità:
• Allestimento degli spazi della sala
• Accoglienza e gestione della clientela in tutte le fasi
• Utilizzo del palmare per la presa degli ordini
• Servizio delle bevande e dei piatti al tavolo
• Riassetto e riordino della sala...