Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini.
La figura sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilita della merce; supporto ai clienti, gestione...
mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale
• gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina
• impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite
• gestioneordini e forniture...
delle normative di conservazione e garantendo l'efficienza del processo logistico.
Responsabilita principali:
• Ricezione e controllo delle merci in ingresso
• Stoccaggio delle merci in magazzini a temperatura controllata
• Preparazione degli ordini...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative...
di commercio. Non e' richiesta la conoscenza di lingue straniere e non sono previste attivita legate ai fornitori. Responsabilita principali -Inserimento e gestione degli ordini clienti, dal ricevimento alla conferma. -Supporto agli agenti per la gestione...
e Medicale.
Responsabilità:
• Preparazione e gestione delle offerte commerciali
• Preparazione e invio delle conferme d'ordine
• Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti
• Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso
• Coordinamento...
e gestione fornitori Italia/estero, del controllo e monitoraggio ordini, della ricerca e analisi nuovi fornitori collaborando con tutto il team di riferimento e confrontandosi con i diversi Enti aziendali.
Esperienze lavorative:
Acquirente / Buyer...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere e non sono previste attività legate ai fornitori.
Responsabilità principali
1. Inserimento e gestione degli ordini clienti, dal ricevimento alla conferma.
2. Supporto agli agenti per la gestione quotidiana...