Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti; Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori; Gestione del Food e Labor Cost; Coordinamento costante con lo Chef...
degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche...
e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti; Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori; Gestione del Food e Labor Cost; Coordinamento costante con lo Chef per la definizione...
su turni, da adibire alla gestione magazzino, organizzazione e controllo merci, preparazione ordini, controllo scorte, gestione spedizioni e registrazione operazioni. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo...
in totale da circa 40 risorse operative; Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti; Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori; Gestione del Food e Labor Cost...
di apprendere tutti i segreti della gestione di un punto vendita e in particolare avrai modo di: Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI Garantire unimpeccabile Customer Experience...
imballaggi, ecc.)
• prendere le ordinazioni per iscritto o per telefono ed eseguirle conformemente alle direttive del negozio
• collaborare alla presentazione in vetrina o nel reparto degli articoli in promozione Approvvigionamento e gestione:
• partecipare...
dei compiti, Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori, Gestione del Food e Labor Cost, Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù, Gestione Budgete reportistica interna.
Hai queste competenze...