come la schedatura di documenti e registri aziendali (ad es. cancelleria, hardware, viaggi). · Supportare i diversi team per attivita di back office generiche e gestione uffici · Gestire i fornitori generici, i servizi, le attrezzature e le locazioni degli uffici...
Unimpiego, nell’ambito di una collaborazione continuativa con l’Ordine dei Commercialisti, ricerca per Studi Professionali di Torino e provincia
La risorsa curerà gli adempimenti tipici della gestione dello studio: registro delle imprese, agenzia...
gestire l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni.
• Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attività di contabilità.
• Gestione pratiche...
valutazioni tecniche sugli immobili dell'azienda, rapporti con i fornitori, sviluppo dei progetti strutturali delle vasche. gestione ordinaria e straordinaria delle varie sedi operative dislocate sul territorio (monitoraggio impianti, locazioni, ecc...
camerali, modello 770, CU, Intrastat, gestione libro cespiti, stampa libri contabili, contratti di locazione, parcellazione studio, predisposizione dichiarazioni dei redditi 730 - PF - SP - SC
Gestionale utilizzato: B. Point
Orario di lavoro : PART TIME...
di documenti e registri aziendali (ad es. cancelleria, hardware, viaggi). Supportare i diversi team per attivit di back office generiche e gestione uffici Gestire i fornitori generici, i servizi, le attrezzature e le locazioni degli uffici.
Supportare...
con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone...
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
• Contabilità IVA semplificata/ordinaria e quindi gestione ditte individuali, società di persone e società di capitali
• Prima note contabili
• Adempimenti Intrastat
• Pratiche camerali, Agenzia delle Entrate...
e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazione documenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche...
possedere le seguenti competenze:
• Contabilità IVA semplificata/ordinaria e quindi gestione ditte individuali, società di persone e società di capitali
• Prima note contabili
• Adempimenti Intrastat
• Pratiche camerali, Agenzia delle Entrate, Inps...
Aperture e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazione documenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Locazioni in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Locazioni in Piemonte
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Locazioni in Piemonte
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.798 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze