dei documenti per certificazioni ISO.
• Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria
• Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
• Capacità...
e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo ambientale
• Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
• Capacità di formazione...
e dei sistemi di gestione della qualità (ISO, HACCP).
• Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di analisi e orientamento ai dettagli.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici...
e relazionali.
• Problem solving.
• Capacità di pianificazione e analisi.
• Comprovata capacità di gestione di progetti e risorse.
• Pensiero strategico.
• Gestione dei rischi.
• Conseguimento di almeno una delle seguenti certificazioni:
ITIL, COBIT4, ISO, PMI...
e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo ambientale
• Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
• Capacità di formazione...
Il Cliente è specializzato nella produzione di compound da polipropilene riciclato e ha sede in zona Nord Est rispetto alla provincia di Novara.
Alla risorsa sarà affidata la gestione del Sistema Qualità, nel rispetto delle norme UNI EN ISO...
e dei sistemi di gestione della qualità (ISO, HACCP).
• Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni.
• Attitudine alla risoluzione dei problemi, capacità di analisi e orientamento ai dettagli.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici...
stabiliti dall’azienda, dalle normative e dalle richieste dei clienti.
Definirà e gestirà le procedure e le attività di controllo della qualità conformandole agli standard di qualità stabiliti dalle normative ISO 9000 e ISO 9004.
Avrà la responsabilità...
tali requisiti
• Esperienza nella gestione di un team
• Livello avanzato della Lingua Inglese, scritta e orale
• Applicazione delle normative pertinenti (ad esempio, ISO 13485 e 21 CRF Parte 820)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato...
applicabili (es. ISO 13485, 21 CFR Part 820).
• Competenze nella gestione delle persone.
• Fluente in Inglese.
• Esperienza nella gestione di progetti complessi e nel coaching di professionisti junior.
Organizzazione e Team:
• La figura sarà inserita...
e relazionali.
• Problem solving.
• Capacità di pianificazione e analisi.
• Comprovata capacità di gestione di progetti e risorse.
• Pensiero strategico.
• Gestione dei rischi.
• Conseguimento di almeno una delle seguenti certificazioni: ITIL, COBIT4, ISO, PMI...
di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore alimentare.
• Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza alimentare e dei sistemi di gestione della qualità (ISO, HACCP).
• Esperienza comprovata nella conduzione di audit interni ed esterni...
di sistema, con particolare attenzione alla gestione e ottimizzazione dell'energia della batteria; - Identificazione e gestione delle non conformità, supportando i team di sviluppo software e hardware nella risoluzione di eventuali anomalie; - Collaborazione...
COBIT4, ISO, PMI, PRINCE2
Modalità e/o Sede di Lavoro
• Full On-site presso la Sede progettuale (a Novara)
Completano il profilo:
• Un'elevata attitudine al lavoro in team
• Doti di precisione e flessibilità mentale
• Capacità proattiva nella gestione...