di software di gestione degli acquisti Responsabilita: - gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusa la negoziazione dei prezzi, la selezione dei fornitori e la gestione dei contratti - analizzare e valutare i fornitori esistenti...
al Problem Solving
• Esperienza nella gestione di fornitori nazionali - Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
• Competenza nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici per la gestione degli acquisti...
di approvvigionamento, scouting fornitori -Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; -Gestione delle relazioni con i fornitori; -Attivita di emissione e verifica degli ordini; -Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
di gestione degli acquisti
Responsabilità:
1. gestire l'intero processo di approvvigionamento, inclusa la negoziazione dei prezzi, la selezione dei fornitori e la gestione dei contratti
2. analizzare e valutare i fornitori esistenti, identificando nuove...
per la creazione di una nuova linea di confezionamento nel settore alimentare e del packaging
• Analisi tecnica ed economica delle soluzioni disponibili
• Gestione dell'intera attività di studio, inclusi contatti con fornitori e valutazione delle offerte economiche...
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
di una nuova linea di confezionamento nel settore alimentare e del packagingAnalisi tecnica ed economica delle soluzioni disponibiliGestione dell'intera attività di studio, inclusi contatti con fornitori e valutazione delle offerte economichePianificazione...
organizzare riunioni e meeting; 2. Supportare nel monitoraggio di attività e di progetti in corso; 3. Programmare e organizzare i viaggi di lavoro, gli spostamenti e le trasferte dell'Amministratore Delegato; 4. Monitorare i fornitori per valutare e migliorare...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico, ricerchiamo un
Quality Specialist
La risorsa inserita nel team tecnico, sarà di supporto nelle attività di gestione del miglioramento continuo e mantenimento del Sistema Qualità. Curerà...
PER PESCARA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico, ricerchiamo un
Quality Specialist
La risorsa inserita nel team tecnico, sarà di supporto nelle attività di gestione del miglioramento continuo e mantenimento del Sistema Qualità. Curerà...
del bilancio e delle dichiarazioni fiscali.
• Gestione e archiviazione della documentazione fiscale e contabile.
• Interfaccia con clienti e fornitori per risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione e ai pagamenti.
Si richiede:
• Esperienza...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore petrolchimico, ricerchiamo un
Quality Specialist
La risorsa inserita nel team tecnico, sarà di supporto nelle attività di gestione del miglioramento continuo e mantenimento del Sistema Qualità. Curerà...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestione ordini e approvvigionamenti...
costi e approvvigionamenti; 3. Redigere e analizzare documentazione tecnica; 4. Coordinare il team di lavoro, fornitori e subappaltatori per garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità dei lavori; 5. Assicurare la conformità con normative...