e fornitori, gestione dei documenti di trasporto, customer service e utilizzo del gestionale aziendale. Offriamo un contratto a tempo indeterminato finalizzato a un inserimento diretto nell'azienda. L'orario di lavoro sara full time durante...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni...
½ Monitoraggio consegne e supporto ai destinatari
� Gestione spedizioni Amazon e relativi report
� Contatto con clienti e fornitori per garantire un servizio di alta qualit�
� Risoluzione di eventuali problematiche logistiche in modo...
efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder...
Selezioniamo per azienda importante azienda metalmeccanica a Palazzolo sull'Oglio una receptionist con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa, adeguatamente formata, si occupera dell'accoglienza, gestione ordini, inserimento...
Seli manutenzioni generali srl-Brescia, 7 km da Flero
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione...
degli ordini fornitori; - Emissione documenti di trasporto e gestione certificazioni.
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma scuola secondaria superiore;
• Flessibilità;
• Precedente esperienza, anche breve, maturata all'interno...
Seli manutenzioni generali srl-Brescia, 7 km da Flero
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
• Pianificazione e Coordinamento:
Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 7 km da Flero
Gestione degli acquisti generali (approvvigionamento di materiali e servizi necessari per il funzionamento dell'azienda quali utilities, attrezzature, software, logistica, servizi generali, etc.)
• Attività di scouting e benchmarking di fornitori...
Antal International Network-Brescia, 7 km da Flero
di miglioramento continuo e affidabilità del prodotto.
7. Ottima capacità di gestionefornitori e clienti per implementare standard di qualità più elevati.
#J-18808-Ljbffr...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
al Responsabile Operativo della filiale, con orario full-time spezzato, si dovrà occupare di:
• emissione e verifica distinte e fogli di viaggio
• coordinamento e controllo attività di magazzino
• rapporti con fornitori di trazione e/o distribuzione
• gestione...
del ciclo attivo e passivo (fatturazione, registrazioni contabili, controllo pagamenti).Gestione banche e riconciliazioni bancarie.Supporto nella gestione della contabilità generale.Gestione dati e rapporti fornitori e clienti.Gestione...
Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;
• Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore);
• Gestione CRM.
Zona di competenza Brescia e provincia.
Esperienza settore Oleodinamica e/o pneumatica....