SGB HUMANGEST HOLDING-Castel Mella, 8 km da Brescia
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualità
Descrizione posizione
La figura si occuperà di attività operative...
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualità
Descrizione posizione
La figura si occuperà di attività operative...
SGB HUMANGEST HOLDING-Castel Mella, 8 km da Brescia
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualitàDescrizione posizioneLa figura si occuperà di attività operative...
su commessa.
Il/la candidato/a risponderà al Responsabile acquisti e si occuperà in autonomia di tutte le attività operative legate alla gestione degli acquisti dell’azienda.
Responsibilities
• Gestione di fornitori a disegno e commerciali sulla base...
dei fornitori, svolgerà le seguenti attività:
• definizione della strategia di sourcing sul proprio portafoglio, tenendo conto delle esigenze esistenti,
• scouting e sourcing su specifici mercati esteri del parco fornitori, per analisi delle offerte e gestione...
Selezioniamo per azienda importante azienda metalmeccanica a Palazzolo sull'Oglio una receptionist con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa, adeguatamente formata, si occupera dell'accoglienza, gestione ordini, inserimento...
Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di un/una impiegato/a procurement da inserire nel proprio ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestionefornitori attraverso la pianificazione e la gestione...
su commessa.
Il/la candidato/a risponderà al Responsabile acquisti e si occuperà in autonomia di tutte le attività operative legate alla gestione degli acquisti dell’azienda.
Responsibilities
• Gestione di fornitori a disegno e commerciali sulla base...
contrattuali con i fornitori
• Monitorare e valutare le performance dei fornitori
• Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire una corretta gestione degli ordini e delle scorte
• Identificare e implementare opportunita di miglioramento...
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione...
inventario magazzino. La figura si dovra relazione con consulenti/fornitori esterni per: redazione bilancio, gestione paghe, gestire pratiche industria 4.0, GSE fotovoltaico, gestione sicurezza all'interno dell'azienda e nei cantieri presso...
Si cerca per azienda operante nella vendita di abbigliamento, una figura che occupi il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti all'interno dell'organico.
La risorsa dovrà gestire il rapporto con i fornitori e la gestione delle materie prime...
metalmeccanico; - Competenze tecniche :
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento, contrattualistica e gestionefornitori
• Competenze nella gestione delle trattative commerciali
• Utilizzo delle funzionalità avanzate di Excel
• Soft Skills:
• Spiccate...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimento ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
di miglioramento continuo e affidabilità del prodotto.
7. Ottima capacità di gestionefornitori e clienti per implementare standard di qualità più elevati.
#J-18808-Ljbffr...