Come azienda in crescita con una solida posizione finanziaria, che generalmente raddoppia in dimensioni ogni quattro o cinque anni, ci impegniamo a formare, promuovere dall'interno e creare opportunità per i nostri dipendenti. Se hai uno spirito imprenditoriale...
Europa Factor, società finanziaria leader (oltre 9 milioni di posizioni) nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà finanziarie partecipate, seleziona figure professionali...
e dipendenti). È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede. Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede.
Lavora...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
di vendita per i reparti, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell’organizzazione.
3. Sviluppa e applica il piano di marketing e vendite. Verifica l’avanzamento con cadenza mensile per assicurare il raggiungimento degli obiettivi per reparto...
Effettuare la chiusura giornaliera e il bilancio dei conti dell'hotel, assicurando l'accuratezza di tutte le transazioni finanziarie. Fornire supporto e informazioni agli ospiti, gestendo richieste e problemi in modo efficiente e cortese.
Supervisionare...
e decide il budget annuale dedicato.
Competenze e qualifiche:
• Esperienza da 3 a 5 anni nella gestione delle attività del reparto assistenza.
• Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet.
• Efficace capacità...
Fornire report periodici sui risultati di vendita e sulle performance finanziarie
• Formare i collaboratori dell’ufficio prenotazioni sulle attività di revenue manager e sulla gestione delle prenotazioni
• Esperienza pregressa nel ruolo di Revenue/Booking...
selezionata sarà inserita allinterno dellazienda e riportando direttamente alla Proprietà sarà di supporto allo sviluppo e gestione dellufficio commerciale. Ruolo e Responsabilità · Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, con lobiettivo...
La risorsa supporterà le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta...
selezionata sarà inserita allinterno dellazienda e riportando direttamente alla Proprietà sarà di supporto allo sviluppo e gestione dellufficio commerciale. Ruolo e Responsabilità · Gestire e sviluppare il portafoglio clienti...
nell'analisi finanziaria e nella gestione del budget.
• Ottime doti comunicative e interpersonali.
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un vantaggio.
Competenze Trasversali
• Orientamento...