in attività finanziaria o mediatore creditizio.
• Iscrizione all’OAM (o disponibilità a sostenere l’esame di iscrizione).
• Autonomia nella gestione del tempo e forte capacità di auto-motivazione.
• Competenze nella gestione degli appuntamenti fisici...
così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.CriteriE' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium...
del budget, previsioni e l’analisi delle performance finanziarie per guidare la crescita e redditività dell’azienda); - Gestione del Rischio: identifica e gestisce i rischi finanziari includendo la supervisione delle strategie di investimento, la gestione...
Per noto istituto di credito, stiamo ricercando un Gestore di Filiale Bancaria appartenente alle categorie protette
La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e si andrà ad occupare della gestione del cliente, apertura conti correnti, mutui...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...
FINERA brand di intermediazione finanziaria del gruppo Allocore spa, nasce per garantire consulenza alle aziende nella richiesta di accesso al credito e alle agevolazioni, e seleziona a tale scopo nuovi Specialista commerciale-FINANZA AGEVOLATA...
In questa posizione dinamica, sarai responsabile della gestione di un portafoglio clienti, fornendo consulenze esperte sul grado di copertura ed esigenze finanziarie e assicurative, come investimenti, risparmio, previdenza e protezione.
Dopo...
di reportistica finanziaria.
2. Assicurare che i sistemi di reportistica soddisfino le esigenze aziendali e siano conformi alle normative.
3. Collaborazione con i diversi dipartimenti per raccogliere e verificare i requisiti di reportistica.
4. Gestione del ciclo...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
previsionale;
• gestire le operazioni straordinarie all’interno del gruppo (M&A); fornire consulenza strategica alla Direzione ed effettuare la gestionefinanziaria di potenziali operazioni straordinarie;
• garantire il rispetto delle scadenze relative...
Controllo di gestione e analisi finanziaria per supportare il management nelle decisioni strategiche Monitoraggio della tesoreria e gestione dei rapporti con istituti bancari Coordinamento di un piccolo team amministrativo Requisiti richiesti: Esperienza...
In affiancamento al PM Team, si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività:
1. pianificazione economica e finanziaria;
2. monitoraggio dell’avanzamento periodico mediante l’analisi degli scostamenti dei service e dei loro principali driver di costo;
3. ..
dei backup e restore di database DB2.
Conoscenza e esperienza con i prodotti correlati del DB2 , sia IBM che di terze parti .
Esperienza di gestione del DB2 in contesti bancari o finanziari .
Conoscenze sistemistiche nella gestione dei componenti...
pianificazione e gestione di tutti i progetti di sviluppo, ristrutturazione e revamping industriale e/o new building, per tutte le società e gli stabilimenti del Gruppo (Italia ed estero).
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento e on-boarding...
previsionale;
• gestire le operazioni straordinarie all’interno del gruppo (M&A); fornire consulenza strategica alla Direzione ed effettuare la gestionefinanziaria di potenziali operazioni straordinarie;
• garantire il rispetto delle scadenze relative...