compresa la gestione dell'inventario, il controllo delle scorte e il riordino dei materiali quando necessario; - Ricezione e gestione degli ordini dei clienti; - Preparazione e gestione della documentazione necessaria per le spedizioni, come fatture, bolle...
lingua inglese (Livello minimo B2)
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Registrazione fatture...
con i clienti per richieste tecniche e commerciali
• Preparazione delle fatture per gli ordini in consegna o consegnati
• Registrazione delle fatture passive e gestione della prima nota
• Comunicazione diretta con la direzione per segnalare eventuali...
impiantistico, cerchiamo una figura con rilevante esperienza nell'Accounts Receivable e con buone doti di leadership perché possa prendere, in futuro, in gestione la responsabilit dell'ufficio, composto da altre 2 persone. MANSIONI: - Monitorare e gestire...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Fatture a Ragusa – Offerte simili: