e si rapporterà con altre aree aziendali, quali Area Commerciale, IT, Magazzino, Grafica.
Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione spedizioni e controllo della relativa documentazione.
Controllo fatture spedizionieri e preparazione documenti...
nella registrazione di ordini e fatturegestione dell'archivio Requisiti affidabilita' attenzione e precisione doti organizzative buon utilizzo del pc Si offre un contratto iniziale di apprendistato in full time. ...
delle fatture.
• Gestire e registrare le note di credito.
• Monitorare i pagamenti dei clienti.
• Gestione turni e presenze dei dipendenti.
• Supporto inserimento ore per elaborazione buste paga.
Si richiede:
• Ottima conoscenza di Microsoft Office...
Azienda edile ricerca figura con la mansione di addetto/a al back office.
Mansioni: gestione documentazione amministrativa
attività di back office e assistenza alla clientela
registrazione fatture e pagamenti
rapporto diretto con i fornitori...
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Saranno, inoltre, responsabili dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
la documentazione necessaria, come bolle di accompagnamento e fatture. - Supportare nella risoluzione di eventuali problemi legati agli ordini, come resi o reclami. - Contribuire all'ottimizzazione dei processi relativi alla gestione ordini.
Requisiti richiesti...
di clienti, fornitori e ordinazioni di acquisto e vendita tramite l'uso di software gestionali; - elaborazione fatture; - Gestione della comunicazione telefonica e via email con i clienti in merito a ordini, spedizioni e pagamenti.
• Gestione di tutte...
con il pubblico, è alla ricerca di un/a Impiegato/a al Back Office che contribuisca a garantire un supporto amministrativo preciso e puntuale. Mansioni principali - Gestione della documentazione amministrativa relativa alle operazioni di trasporto, inclusi...
di documenti e pratiche amministrative.
Supporto nella gestione degli ordini e delle fatture.
Aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali.
Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio di alta qualità.
Assistenza...
Conoscenza di registrazione fatture, gestione IVA, fatturazione passiva e attiva,
• Disponibilit part time,
• Esperienza pregressa nella mansione,
• Disponibilit immediata, Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilit di continuazione, fino...
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI A PILA (PG)
La risorsa, sarà inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
• inserimento e gestione...
e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti La risorsa si occuper di:
• gestione ordini
• gestione rapporto con i fornitori
• emissione bolle e fatture
• organizzazione magazzino Si offre:
• contratto a tempo determinato ed un orario...
la documentazione necessaria, come bolle di accompagnamento e fatture.
• Supportare nella risoluzione di eventuali problemi legati agli ordini, come resi o reclami.
• Contribuire all'ottimizzazione dei processi relativi alla gestione ordini.
Requisiti richiesti...
principali
• Gestione e archiviazione di documenti amministrativi, inclusi contratti, ordini e fatture.
• Supporto nella redazione di documenti e reportistica per l'ufficio amministrativo.
• Inserimento e aggiornamento di dati nei sistemi gestionali aziendali...
questa è l'opportunit che fa per te!
• Responsabilit :*
• Gestione della contabilit generale e analitica,
• Registrazione delle fatture e riconciliazione delle spese,
• Preparazione di report finanziari mensili e annuali,
• Collaborazione con il team per garantire...