/passiva
• Registrazione fatture fornitori Italia/Estero
• Bollette doganali
• Chiusure Iva
-Gestione partitari e scadenziari
• Contabilita generale ed analitica Si richiede:
• Diploma in ragioneria o equivalenti
• Conoscenza delle scritture di rettifica...
sulla Secchia (MO)
#offertedelmese
• Registrazione fatture passive per beni e servizi (Italia, UE ed Extra UE).
• Controllo contrattualistica relativa alle fatture passive.
• Registrazione contabilit� generale.
• Gestione adempimenti fiscali...
/passiva
• Registrazione fatture fornitori Italia/Estero
• Bollette doganali
• Chiusure Iva e INTRASTAT
-Gestione partitari e scadenziari
• Contabilita generale ed analitica Si richiede:
• Diploma in ragioneria o equivalenti
• Conoscenza delle scritture...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mirandola, 7 km da Concordia sulla Secchia
/passiva
2. Registrazione fatture fornitori Italia/Estero
3. Bollette doganali
4. Chiusure Iva
5. Gestione partitari e scadenziari
6. Contabilità generale ed analitica
Si richiede:
1. Diploma in ragioneria o equivalenti
2. Conoscenza delle scritture...
controllo e registrazione fatture Italia e Estero)
• prima nota
• contabilita generale e analitica
• invio F24 - controllo incassi, pagamenti e quadratura
• gestione banche
• note spese e controllo cassa Titolo di studio: Diploma / Accademia
• Scientifico...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mirandola, 7 km da Concordia sulla Secchia
/passiva
2. Registrazione fatture fornitori Italia/Estero
3. Bollette doganali
4. Chiusure Iva e INTRASTAT
5. Gestione partitari e scadenziari
6. Contabilità generale ed analitica
Si richiede:
1. Diploma in ragioneria o equivalenti
2. Conoscenza...
La Risorsa Umana.it srl-Mirandola, 7 km da Concordia sulla Secchia
MANSIONI:
Le risorse si occuperanno della gestione del ciclo passivo e di altre pratiche amministrative: registrazione fatture, bollette doganali, chiusure mensili iva, gestione paritari e scandenziari, nota spese, contabilità generale
ORARIO: FULL TIME...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Carpi, 17 km da Concordia sulla Secchia
della gestione delle fatture, dei pagamenti e delle relazioni con i fornitori.
Le sue mansioni principali includono:
1. Registrazione delle fatture: Inserire e aggiornare le fatture dei fornitori nel sistema contabile dell'azienda.
2. Controllo delle fatture...
Adecco Italia-Mirandola, 7 km da Concordia sulla Secchia
Registrazione fatture fornitori Italia/Estero
• Bollette doganali
• Chiusure Iva
•Gestione partitari e scadenziari
• Contabilit generale ed analitica Si richiede:
• Diploma in ragioneria o equivalenti
• Conoscenza delle scritture di rettifica ed assestamento...
preparazione dell'offerta commerciale -gestione dell'ordine commerciale con inserimento a gestionale e successivo monitoraggio dello stato della commessa -fatturazione attiva con emissione fatture di vendita ed attivita strettamente correlate...
Randstad Italia Spa-Carpi, 17 km da Concordia sulla Secchia
su turni Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa e dei banchi...
MAW S.p.A.-Mirandola, 7 km da Concordia sulla Secchia
MAW - Divisione Search & Selection è alla ricerca per la sede a Mirandola (MO), di società operante nel settore metalmeccanico , di un/a:
ADDETTO/A FATTURAZIONE PASSIVA
Il/ la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Gestionefatture...
Randstad Italia Spa-Suzzara, 21 km da Concordia sulla Secchia
Full time - 40h settimanali Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Soliera, 20 km da Concordia sulla Secchia
generale (registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, gestione di pagamenti e incassi)
• Eventuale supporto nella predisposizione di bilanci e report finanziari periodici
• Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa...