i dati degli immobili attraverso i gemelli digitali.
Il Sales&Partnership manager riporterà direttamente al CEO, occupandosi si occuperà di supportare il Team Commerciale nelle attività di procacciamento di nuovi lead, gestione dei clienti...
di costo per la realizzazione dei progetti entro le tempistiche e i budget condivisi.
• Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
• Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
preferenziale)
• ESPERIENZA NELLA GESTIONE MICROFONICA DI SERATE ED EVENTI
• ESPERIENZA NELLA GESTIONE DELLE RISORSE
• DISPONIBILITA' LAVORATIVA MAGGIO-OTTOBRE
• ABILITA' E PREDISPOSIZIONE ALL'UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA SI OFFRE:
• CONTRATTO A NORMA DI LEGGE...
Responsabilità chiave:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti Enterprise
• Creazione e nurturing di relazioni con C-level (CIO, CISO)
• Definizione di soluzioni personalizzate in collaborazione con i team tecnici
• Implementazione di strategie...
a comprendere e soddisfare le esigenze specifiche del mercato; - Supportare tecnicamente la forza vendita nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione delle trattative, fornendo consulenza tecnica sui prodotti; - Analizzare le esigenze del cliente...
e altre tecnologie frontend;
• Creazione e gestione di componenti riutilizzabili in React;
• Ottimizzazione delle prestazioni dell'applicazione e miglioramento dell'esperienza utente;
• Integrazione con API REST e gestione dello stato con Redux o altre...
e partecipazione a eventi /fiere,
• Gestione di piccole attivit contabili (debitori e creditori).
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo e/o commerciale,
• Madrelingua tedesco o francese con buona conoscenza dell'italiano,
• Ottima padronanza del pacchetto...
di costo per la realizzazione dei progetti entro le tempistiche e i budget condivisi.
• Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
• Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni...
dell'area geografica e migliorare il fatturato.
• Strategia locale: Implementare e adattare la strategia commerciale nazionale alle peculiarità locali.
• Gestione finanziaria: Garantire il corretto flusso di informazioni economiche tra la sede centrale...
Con sede ad Arrone (Terni), disponiamo di una struttura moderna di 750 mq dotata di uffici, sala meeting, spazi per eventi commerciali e sala corsi. Il tuo ruoloCome Agente, avrai piena autonomia e responsabilità nella gestione della tua area di competenza...
di agenti in loco per creare strategie di penetrazione del mercato.
• Gestione dei Clienti: Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti. Fornire supporto tecnico, rispondere alle richieste e garantire un servizio di alta qualità...
practice per migliorare le performance del marketing digitale - Supporto alla gestione di webinar ed eventi offline' massimizzando le attivit pre-post evento sui canali digita Requisiti e competenze - Laurea in Marketing' Comunicazione' Economia...
di selezionare un/una:
AGENTE JUNIOR SETTORE ARREDO
(TORINO E VALLE D’AOSTA)
La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio della Valtellina. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale...
Con sede ad Arrone (Terni), disponiamo di una struttura moderna di 750 mq dotata di uffici, sala meeting, spazi per eventi commerciali e sala corsi. Il tuo ruoloCome Agente, avrai piena autonomia e responsabilità nella gestione della tua area di competenza...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Vercelli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Vercelli
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Eventi in Provincia di Vercelli
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.581 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze