eventi nel settore turistico, come conferenze, meeting, matrimoni, eventi, ecc.; 3. Coordinare tutte le fasi dell'evento, dalla scelta della location alla gestione dei fornitori e degli ospiti; 4. Garantire il rispetto del budget e delle tempistiche...
documentazione in modo autonomo: presentazioni, relazioni, documenti di varia natura, lettere, convocazioni delle riunioni degli organi etc.
• Occuparsi dello smistamento e della gestione delle telefonate che riceve l'ufficio e della posta cartacea ed elettronica...
nel settore turistico, come conferenze, meeting, matrimoni, eventi, ecc.
• Coordinare tutte le fasi dell'evento, dalla scelta della location alla gestione dei fornitori e degli ospiti;
• Garantire il rispetto del budget e delle tempistiche stabilite...
le strategie di espansione aziendale
Gestire il CRM e le attività di monitoraggio delle relazioni con i clienti
Coordinare campagne di marketing internazionale
Partecipare a fiere di settore ed eventi aziendali , interfacciandosi direttamente con clienti...
nel settore turistico, come conferenze, meeting, matrimoni, eventi, ecc. - Coordinare tutte le fasi dell'evento, dalla scelta della location alla gestione dei fornitori e degli ospiti, - Garantire il rispetto del budget e delle tempistiche stabilite...
di studio per lo sviluppo di nuovi progetti; necessaria capacità tecnica di comprendere i processi e funzionamento degli impianti per agire al meglio sulla pianificazione e la gestione/bilanciamento dei due siti produttivi.
• Supportare l’ufficio acquisti...
Cerchiamo ANALISTA FUNZIONALE in P.IVA - FREELANCE
Modalità : Full time e Full Remote
Rate giornaliera : 250 euro per day
Responsabilità principali
• Lavorare in team Agile: contribuisce attivamente a tutti gli eventi degli sprint...
di studio per lo sviluppo di nuovi progetti; necessaria capacità tecnica di comprendere i processi e funzionamento degli impianti per agire al meglio sulla pianificazione e la gestione/bilanciamento dei due siti produttivi.
• Supportare l’ufficio acquisti...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
non prevede retribuzione oraria, ma è previsto uno stipendio fisso mensile dato dalla somma di ogni singola fase lavorativa (telefonata - incontro - gestione - fidelizzazione) e di ogni singolo evento in base al tempo e alla qualità del lavoro
MINIMO...
Adecco Italia Spa, per conto di un'importante azienda, attiva da 25 anni nel mercato e specializzata nella progettazione e realizzazione di stand fieristici, arredamento negozi e allestimento eventi, è alla ricerca di un:
ADDETTO COMMERCIALE...
opportunità di crescita;
• Collaborare con il team commerciale per la gestione di iniziative di marketing e trade marketing;
• Gestire i canali di comunicazione online e offline, supportando le campagne pubblicitarie;
• Coordinare la partecipazione a eventi...
documentazione in modo autonomo: presentazioni, relazioni, documenti di varia natura, lettere, convocazioni delle riunioni degli organi etc. - Si occupa dello smistamento e della gestione delle telefonate/mail - Organizza l'agenda per visite, incontri...