Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
gestione agenda ed appuntamenti
organizzazione eventi...
e si occuperà di gestire le attività commerciali dell'azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione delle domande e delle richieste dei clienti
• Gestione documentale
• Analisi di mercato
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel back office commerciale...
nuove opportunità di business e gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, contribuendo attivamente alla crescita aziendale.
Mansioni principali:
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti nel mercato italiano.
• Gestione e sviluppo...
e si occuper di gestire le attivit commerciali dell'azienda.
Responsabilit principali:
• Gestione delle domande e delle richieste dei clienti
• Gestione documentale
• Analisi di mercato Requisiti:
• Esperienza pregressa nel back office commerciale...
La formazione per noi è un valore aggiunto: offriamo formazione gratuita e certificata su varie tematiche (marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc…).
Avrai, inoltre...
Manutenzione e manutenzione: supervisionare i progetti di manutenzione e ristrutturazione per mantenere le risorse fisiche dell'hotel. Gestioneeventi: coordinare e supervisionare eventi, conferenze e banchetti. Sicurezza e protezione: implementare e applicare...
La formazione per noi è un valore aggiunto: offriamo formazione gratuita e certificata su varie tematiche (marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc…).
Avrai, inoltre...
al Team Leader ed ai Consultant presenti sul territorio, di:
gestione documentale relativa ai corsi erogati presso le nostre aziende clienti: supporto alle attività di gestione contratti, stanziamento e fatturazione
gestione registri e test di gradimento...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
nuove opportunità di business e gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, contribuendo attivamente alla crescita aziendale.
Mansioni principali:
• Identificazione e acquisizione di nuovi clienti nel mercato italiano.
• Gestione e sviluppo...
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel...
bakeca.it -
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: