fondamentale per garantire un’eccellente esperienza per gli ospiti e una gestione operativa efficace all’interno delle nostre strutture.
Principali Responsabilità:
• Gestire e coordinare tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio...
fondamentale per garantire un’eccellente esperienza per gli ospiti e una gestione operativa efficace all’interno delle nostre strutture.
Principali Responsabilità:
• Gestire e coordinare tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio...
di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane.
Prendiamo in considerazione anche neodiplomati / neodiplomate, studentesse universitarie e studenti universitari, neolaureati/e e/o laureandi...
fondamentale per garantire un’eccellente esperienza per gli ospiti e una gestione operativa efficace all’interno delle nostre strutture.
Principali Responsabilità:
• Gestire e coordinare tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio...
di comunicazioni interne ed esterne, gestione email e telefonate.
• Preparazione di documenti, presentazioni e materiali utili per progetti e trattative.
• Supporto operativo nelle attività di intermediazione e nei processi organizzativi di eventi e produzioni...
/ leisure / events Profonda conoscenza del mercato MICE' inclusi trend e best practices Capacit di analisi dei dati di mercato e utilizzo di strumenti di CRM' strumenti di gestioneeventi e suite Microsoft Office Conoscenza delle tecniche di revenue...
di comunicazioni interne ed esterne, gestione email e telefonate.
• Preparazione di documenti, presentazioni e materiali utili per progetti e trattative.
• Supporto operativo nelle attività di intermediazione e nei processi organizzativi di eventi e produzioni...
accessi)
• Contribuire alla revisione del Piano di Emergenza e al coordinamento delle emergenze
• Supportare la gestione OPIR
• Supervisionare le attivit di sito dal punto di vista HSE
• Supportare la gestione degli impianti di abbattimento fumi...
apartmentRandstad Italia SpAplaceIsola del Pianolanguageinfojobs.itevent_available
di riferimento. In particolare:
• Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata (attività di new business e gestione dell'esistente).
• Gestire le trattative commerciali, dalla prima visita alla chiusura del contratto.
• Redigere offerte commerciali...
di comunicazioni interne ed esterne, gestione email e telefonate. Preparazione di documenti, presentazioni e materiali utili per progetti e trattative. Supporto operativo nelle attività di intermediazione e nei processi organizzativi di eventi e produzioni...
di un ruolo fondamentale per garantire un’eccellente esperienza per gli ospiti e una gestione operativa efficace all’interno delle nostre strutture.
Principali Responsabilità: Gestire e coordinare tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio...
di comunicazioni interne ed esterne, gestione email e telefonate.
• Preparazione di documenti, presentazioni e materiali utili per progetti e trattative.
• Supporto operativo nelle attività di intermediazione e nei processi organizzativi di eventi e produzioni...
Korff, parte del gruppo Ganassini, per potenziare il Team di Sell Out Specialist, è alla ricerca di
Beauty Specialist (Marche)
Obiettivi Principali: Organizzazione e gestione di eventi in farmacia
Offrire consulenza e trattamento personalizzato...
Il/La candidato/a sarà responsabile dello sviluppo commerciale nei mercati affidategli, con focus sulla gestione della rete distributiva, la crescita del fatturato e l’apertura di nuove opportunità di business, in linea con le strategie aziendali...
di comunicazioni interne ed esterne, gestione email e telefonate.
• Preparazione di documenti, presentazioni e materiali utili per progetti e trattative.
• Supporto operativo nelle attività di intermediazione e nei processi organizzativi di eventi e produzioni...
12
Lavoro Gestione Eventi in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: