ed eventuale intervento se di facile risoluzione.
• Gestione fornitori e pulizie: Coordinamento del personale di pulizia e dei fornitori per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Supervisione degli eventi: Presenza e supporto durante gli eventi...
l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
di riferimento
• gestione dei rapporti sindacali, tutela e rappresentanza delle imprese
• segreteria amministrativa e societaria delle categorie assistite
• promozione commerciale e marketing dei servizi associativi
• organizzazione di eventi sul territorio...
e con la Contabilità Fornitori, con il fine ultimo di collaborare alla corretta gestione del budget
• Supporto nella manutenzione dei siti web
• Supporto nella gestione delle attività quotidiane e manutenzione del portfolio prodotti
• Supporto in eventuali eventi...
e gestione dell'agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri Organizzazione di riunioni ed eventi Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte Gestione della corrispondenza Gestione mansioni amministrative di base Requisiti: Diploma...
di marketing e vendita
• Inserimento di tutti i dati nell’esclusivo CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali
Profilo ricercato
• Ottima conoscenza...
e gestione dell'agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri
• Organizzazione di riunioni ed eventi
• Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
• Gestione della corrispondenza
• Gestione mansioni amministrative di base
Requisiti...
metalmeccanico.La risorsa sarà responsabile di:Pianificare la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti (Italia/Estero)Analisi di mercato, scouting e fidelizzazione di clienti prospect e acquisiti;Gestione dei rapporti con i clienti...
gli attuali partners;
• preparare contratti, dossier e report su l’area gestita;
• partecipare a fiere di settore ed eventi di settore
Requisiti richiesti:
• background tecnico (Architettura, Ingegneria Civile/Edile, Meccanica, Energetica);
• conoscenza...
occuparti di fornire supporto alle seguenti attività:
1. Organizzazione e pianificazione delle attività formative (predisposizione delle aule e monitoraggio documentale)
2. Pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali
3. Predisposizione...
Si occuper di: organizzazione di Fiere ed Eventi: pianificare e gestire la partecipazione a fiere in ogni dettaglio supporto nella gestione dei Canali Digitali e nelle attivit di branding (pianificare, sviluppare e implementare strategie di marketing digitale...
per la produzione; 9. Partecipazione ad eventi ed operazioni di rappresentanza aziendale.
Principali caratteristiche richieste
1. Esperienza nell’ambito della cartotecnica, nel food packaging linee di confezionamento o in produzioni che comprendano la gestione...
metalmeccanico.
La risorsa sarà responsabile di:
• Pianificare la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti (Italia/Estero)
• Analisi di mercato, scouting e fidelizzazione di clienti prospect e acquisiti;
• Gestione dei rapporti...
compassionevole, che includono studi non interventistici;
• Abbozzare, revisionare e archiviare documenti rilevanti;
• Supervisionare la stesura di report di eventi avversi riguardanti prodotti medicinali sperimentali o farmaci presenti sul mercato, assicurando...
PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND
A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire...