ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa, lavorando in team con la responsabile dell’ Ufficio Personale e con il controller e il direttore di produzione, si occuperà di :
Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica...
delle informazioni aggiornate
• Supporto a eventi e fiere: contributo operativo nella gestione della presenza aziendale a eventi e manifestazioni
Requisiti
• Titolo di studio: laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione, Green Economy...
applicato:
• COMMERCIO).
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in scienze economiche
• Esperienza di almeno 1 anno in ciclo passivo
• Conoscenza della lingua inglese Responsabilita:
• Gestione dei fornitori: documentazione (privacy/nomina/Agreement/NDA...
contributo operativo nella gestione della presenza aziendale a eventi e manifestazioniRequisitiTitolo di studio: laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione, Green Economy o affiniInteresse professionale: motivazione verso i temi...
coerente con i valori e gli obiettivi dell’azienda; - Curare la presenza online attraverso il sito web (WordPress) e la newsletter, assicurando coerenza e qualità dei contenuti; - Fornire supporto nella pianificazione e gestione di eventi, sia online...
alla comunicazione commerciale: Collaborazione nella creazione di materiali commerciali come presentazioni e schede prodotto, pianificazione e gestione di fiere, eventi e incontri con clienti.Analisi dati e reportistica: Elaborazione di report periodici relativi...
Agenti operativa sul territorio nazionale.
• Ideare, condividere con la direzione e concretizzare strategie di vendita innovative.
• Partecipare a fiere ed eventi del settore.
• Organizzazione e gestione del CRM per una accurata organizzazione dei clienti...
tuo obiettivo sarà incontrare e coinvolgere nelle vie, nei centri commerciali e agli eventi nuove persone a sostenere Medici Senza Frontiere con una⯠donazione regolare . Cosa ti offriamo:
• 25-30 ore â¯settimanali in base alle tue disponibilità
• Ottime...
del portfolio Clienti
• Gestione del portfolio importatori
• Budget e forecast di vendita
• Scouting nuovi clienti per l’intero gruppo (daily – luxury) per Nord Europa, Europa mediterranea, mercato DACH, Russia
• Partecipazione a fiere, eventi di settore...
e gestione delle priorità;
• Orientamento al risultato e problem solving;
• Capacità di lavorare in team;
• Residente/domiciliato in zona o disponibile al trasferimento.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca...
PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND
A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire...
dello stesso;
• Mantenimento dello stock;
• Presidiare le attività amministrative del punto vendita.
Faremo grandi cose insieme se hai…
• Predisposizione al contatto con il pubblico;
• Passione per ilmondo fashion;
• Capacità di analisi e gestione...
Agenti operativa sul territorio nazionale.
• Ideare, condividere con la direzione e concretizzare strategie di vendita innovative.
• Partecipare a fiere ed eventi del settore.
• Organizzazione e gestione del CRM per una accurata organizzazione dei clienti...
del pubblico sul benessere degli animali allevati.
3. Rappresentare l'azienda in eventi e iniziative pubbliche sul tema del benessere animale.
5. Implementazione delle attività di miglioramento:
1. Sviluppare e implementare piani di miglioramento...
coerente con i valori e gli obiettivi dell'azienda, • Curare la presenza online attraverso il sito web (WordPress) e la newsletter, assicurando coerenza e qualit dei contenuti, • Fornire supporto nella pianificazione e gestione di eventi, sia online...
12345
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: