pianificando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, organizzando i lavori in modo da ottimizzare le risorse e limitando l’impatto sull’operatività della produzione; - In caso di eventi che richiedono interventi di manutenzione straordinaria...
Collaborazione e affiancamento allo sviluppo delle strategie commerciali per incrementare la redditività e il posizionamento della struttura, con un focus sull’implementazione delle strategie della ristorazione e eventi.
• Gestione del budget...
e garantire che le attività svolte al beach club siano sempre conformi alle leggi
• Coordinarsi con tutti i dipartimenti per l’organizzazione degli eventi
Requisiti
• Pregressa esperienza nella gestione di Beach Club, preferibilmente in ambito hotellerie...
ed eventi per sviluppare nuove opportunità di business
• Garantire un servizio clienti eccellente, raccogliendo feedback e ottimizzando l'esperienza degli ospiti
Competenze ed esperienza
• Laurea in Business Administration, Marketing, Hospitality Management...
di assistenza agli yacht. Le principali responsabilità includono: gestione di commissioni, acquisto di prodotti richiesti e consegna puntuale, garantendo un servizio efficiente e di alto livello.
Ruolo:
• Supportare l'ufficio operativo nelle attività...
di prodotti, preferibilmente nel campo dell'edilizia e nella gestione di progetti di sviluppo. È una persona aperta e comunicativa, con una forte passione per le soluzioni innovative. Il candidato: - Sar l'interfaccia tra il mercato e lo sviluppo dei prodotti...