di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
Gestire eventi o situazioni impreviste ad alto impatto che possono inficiare sulla disponibilità del servizio; - Segnalare le problematiche sui prodotti; - Interagire con gli altri Dipartimenti aziendali per la gestione di problematiche tecniche...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
inerenti:l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività ristorativeinterfacce e strumenti digitalicapacità comunicative e relazionaliconoscenza tecnica degli elementi del servizio in salaLa persona selezionata nello specifico si occuperà...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
qualificati. Per azienda leader nella distribuzione Horeca, siamo alla ricerca di un Brand Ambassador Il ruolo prevede la promozione di marchi di bevande e alimentari presso i clienti Horeca, il supporto alle vendite, la formazione del personale, la gestione...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
le relazioni con i clienti, affrontando qualsiasi necessità o reclamo in modo professionale.
• Controllare la qualità dei prodotti serviti, mantenendo standard elevati.
• Collaborare con la gestione per l’implementazione di eventi e promozioni speciali...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
l'attività della concorrenza, trasferendo le informazioni raccolte alla Direzione Commerciale/Aziendale; - Partecipa a manifestazioni, fiere ed eventi di settore per acquisire informazioni e know-how da parte di concorrenti e clienti; - Fornisce...
infojobs.it -
4 offerte simili: Cosenza, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Crotone
nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profittabilità, contribuendo all’implementazione delle strategie di consolidamento, sviluppo e gestione dei clienti. La risorsa avrà il compito di favorire la diffusione e il posizionamento dei brand aziendali...
Chi siamo Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti...
Chi siamo
Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti...