Presentare progetti e report ai clienti
Requisiti
• 5+ anni di esperienza come Account in agenzie/aziende di eventi
• Comprovata capacità di gestione del budget
• Solide competenze nella stesura di proposte commerciali
• Ottima conoscenza del mercato...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazione eventi...
Posizione Aperta: Direttore Creativo
Siamo alla ricerca di un Direttore Creativo di talento, con una solida esperienza in studi di architettura o nel campo della scenografia per eventi di alto profilo, che sappia guidare lo sviluppo...
Organizzazione e gestione dell'agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri
• Organizzazione di riunioni ed eventi
• Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
• Gestione della corrispondenza
• Gestione mansioni amministrative di base...
e del Recruiting
Presente sul mercato dal 2013, la nostra società opera attraverso:
• RE/MAX Maison, tra le prime 30 agenzie RE/MAX in Italia per produzione dal 2016
• RE/MAX Collection Maison, divisione specializzata nella gestione e valorizzazione di immobili...
dell headquarter e le attività di marketing.
• Assicurare l appropriata promozione e vendita del prodotto, nonchè il miglioramento dell immagine del brand.
• Eseguire azioni di marketing e comunicazioni off-line e on-line
• Coordinamento e la gestione di un team...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
di vendita
• Analizzare i fabbisogni dei/delle clienti e offrire le soluzioni adatte
• Presentare le tendenze ed i prodotti' organizzare eventi e promozioni per i clienti garantendo un'esperienza d'acquisto piacevole
• Gestire e trattare le riparazioni' rese...
a diretto riporto del Director of Sales, sarà responsabile del Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture...
opererà nell'area assegnata, interfacciandosi con le filiali assicurative al fine di proporre servizi aggiuntivi. In particolare, si occuperà di:
• Gestione delle relazioni con le agenzie assicurative presenti sul proprio territorio di competenza...
clienti Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte Monitoraggio del mercato e della concorrenza Partecipazione a fiere ed eventi di settore Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri Gestione...
spaziale, contribuendo alla gestione e ottimizzazione di infrastrutture IT critiche.
COSA STIAMO CERCANDO
Linux System Administrator - Virtualizzazione e Cloud
Sede: Roma | Modalità Ibrida (2 giorni on-site, 3 giorni da remoto)
Stiamo selezionando 3...
consolidata nella gestione di grandi account (ex Leroy Merlin), preferibilmente nel settore dei prodotti in alluminio o affini (edilizia, arredamento, etc.).
• Ottima conoscenza del mercato nazionale, con particolare focus sulle catene di grande distribuzione...
di nuovi clienti
• Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte
• Monitoraggio del mercato e della concorrenza
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore
• Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri...
e gestione strategica dell'area assegnata' con l'obiettivo di creare relazioni durature e proficue - Follow-up delle offerte di vendita e negoziazione con i clienti - Partecipazione a fiere ed eventi per rafforzare la presenza del brand sul mercato...