hackaton, etc).
Competenze richiesteCompetenze tecniche
• Competenze nella gestione di spazi e nell'organizzazione di eventi.
• Capacità di gestire il rapporto con fornitori e servizi tecnici.
• Competenze nella gestione e rendicontazione degli eventi...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
essenzialiAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (gestione di spazi, eventi, organizzazione di attività, progettazione e gestione interventi formativi ed educativi, comunicazione digitale).Esperienza nel coordinamento di fornitori e servizi logistici.Capacità...
vendita,
• Formazione del team per garantire un’esperienza di vendita esclusiva,
• Monitoraggio delle performance di vendita e raggiungimento degli obiettivi,
• Organizzazione di eventi privati ed esperienze personalizzate per i clienti,
• Gestione...
con le diverse funzioni aziendali; - Condurre e rafforzare le relazioni in essere con i clienti acquisiti sul canale Farmacie.
• Contribuire all’ideazione e gestione operativa delle azioni di vendita sulle aree assegnate
• Proporre, concordare ed attuare...
Cerchiamo ANALISTA FUNZIONALE in P.IVA - FREELANCE
Modalità : Full time e Full Remote
Rate giornaliera : 250 euro per day
Responsabilità principali
• Lavorare in team Agile: contribuisce attivamente a tutti gli eventi degli sprint facendo domande...
Engineer - Emilia Romagna.
Responsabilità
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nell’area assegnata (OEM, system integrator, distributori e clienti finali).
• Identificazione di nuove opportunità di business nel settore automazione industriale...
gli attuali partners; · preparare contratti, dossier e report su l’area gestita; · partecipare a fiere di settore ed eventi di settore
Requisiti richiesti:
• background tecnico (Architettura, Ingegneria Civile/Edile, Meccanica, Energetica);
• conoscenza...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
PROJECT MANAGER ALLESTIMENTO STAND
A&M Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire...
Non serve esperienza: ti offriamo formazione gratuita e certificata in marketing diretto, comunicazione, gestioneeventi e molto altro. Avrai il supporto costante di un team esperto, per ottenere subito buoni risultati.
Crescerai rapidamente sia a livello...
metalmeccanico.La risorsa sarà responsabile di:Pianificare la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti (Italia/Estero)Analisi di mercato, scouting e fidelizzazione di clienti prospect e acquisiti;Gestione dei rapporti con i clienti...
preferibilmente in contesti IT complessi.
• Solida esperienza nella gestione di progetti IT, comprese le fasi di analisi, pianificazione, esecuzione e monitoraggio.
• Ottima capacità di gestione del tempo, risorse e priorità, con focus sui risultati e la qualità...
La risorsa sarà incaricata di coordinare il team vendite dedicato al canale distributivo internazionale. Il candidato ideale possiede una forte orientamento al raggiungimento dei risultati, doti di leadership e ottime capacità comunicative per la gestione...
opportunità di business, attraverso tutte le dinamiche tipiche dell’attività commerciale outbound (cold call, incursioni, meeting face to face, networking territoriale, etc..)
Parteciperai a fiere ed eventi di settore.
Raggiungere l’obiettivo trimestrale...