e utilizzo di strumenti audio/video
• Presenza e assistenza on site durante gli eventi
• Assistenza nell'uso dei tools aziendali Requisiti richiesti:
• Disponibilita nella gestione e movimentazione magazzino
• Competenza nell' informatica di base...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...
The European House-Ambrosetti-Milano, 15 km da Monza
dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, catering, ecc.)
• Selezione e gestione inviti partecipanti e relatori...
Chorus Group Srl-Sesto San Giovanni, 6 km da Monza
Chours group, gruppo attivo nel mondo degli eventi e della formazione, cerca talenti curiosi, innovativi e appassionati per vivere a pieno le sfide del mondo della live industry.Se ti senti digitale, ma non rinunci al lato umano, se sei creativo...
AB Comunicazioni, agenzia di comunicazione integrata che si occupa di advertising, corporate image, organizzazione di fiere ed eventi a livello nazionale e internazionale, sta cercando un operation specialist settore eventi fieristici.
La risorsa...
Gli Special Projects sono una parte cruciale del brand Les Filles d'Eva.
Siamo alla ricerca di una candidata che dovrà aiutare nella pianificazione e coordinazione di tutti gli aspetti legati all'organizzazione degli eventi.
Inoltre si richiede...
Azienda
Sei un leader organizzativo con una passione per la gestione di eventi? Ti piace lavorare in un ambiente stimolante, in cui precisione, creatività e compliance normativa si incontrano? Allora questa è l'opportunità giusta per te...
degli ospiti invitati a partecipare a congressi medici, meeting monosponsor, corsi di formazione e convention;
• emissione biglietteria;
• gestione adesione partecipanti e relativi inviti;
• contatti con gli enti,
• organizzazione logistica degli eventi...
Mind The Value, azienda di consulenza in forte crescita, è alla ricerca di un Assistente alla Gestione Tecnica e Operativa di Sede da inserire a tempo pieno nel nostro ufficio di Milano. Questa posizione è riservata a candidati appartenenti...
dal lunedì alla domenica.
• Opportunità di crescita:
Impara a formare e organizzare squadre di Ambassador, coordinare campagne evento, o sviluppare le abilità manageriali nella gestione delle risorse umane e quelle imprenditoriali per gestire una agenzia...
Nello specifico il/la candidato/a si occuperà di:
• Pianificazione, organizzazione e gestione di eventi aziendali, curando ogni aspetto dell’evento.
• Coordinamento dei fornitori e gestione dell’operatività pre e post evento.
• Gestione diretta delle relazioni...
Marketing, Formazione e Crescita - Eventi a Milano
Nexxence Milano, Italia Marketing In presenza
Descrizione azienda
Agenzia di marketing e comunicazione attiva nel settore della promozione in eventi in centri commerciali e punti vendita...
alla domenica.
• Opportunità di crescita: Impara a formare e organizzare squadre di Ambassador, coordinare campagne evento, o sviluppare le abilità manageriali nella gestione delle risorse umane e quelle imprenditoriali per gestire una agenzia di Marketing...
in Team attraverso il marketing diretto , a stretto contatto con il pubblico presso location autorizzate della città, come l’area residenziale d2d, store, supermercati, fiere ed eventi. Le nuove risorse selezionate verranno inserite come Promoter...
farai
Stiamo cercando un giovane talento che possa agevolare il flusso di approvvigionamento degli Hardware e delle Risorse Umane, necessari per la buona riuscita di ciascun evento gestito da Slesh. La risorsa si occuperà della pianificazione logistica e della gestione...