Gestione operativa delle sponsorizzazioni di medici e professionisti sanitari.
• Organizzazione pratica di Hospital Meeting (HM) e Workshop (WS).
• Coordinamento logistico e organizzativo per la partecipazione a eventi, congressi e fiere di settore...
nei segmenti MICE e Leisure, attraverso attività di vendita proattiva (telemarketing, visite aziendali, partecipazione a fiere ed eventi).
• Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni e creare proposte commerciali personalizzate per eventi...
la pianificazione e la gestione del trasferimento del prodotto a livello di sistema e dati; - guidare team internazionali e cross funzionali (garantendo costante allineamento in ogni fase di progetto); - identificare, comunicare e risolvere delle potenziali...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione,
contabilità e fiscalità.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo...
Technical Operations.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
gestione di progetti internazionali di introduzione nuovi prodotti e di Technology Transfer su forme farmaceutiche solide orali;
partecipazionea conference call e meeting...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Operations.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• gestione di progetti internazionali di introduzione nuovi prodotti e di Technology Transfer su forme farmaceutiche solide orali;
• partecipazione a conference call e meeting in inglese...
ed internazionali;
• Creazione e gestione della pipeline di vendita;
• Attività di scouting, volto all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli esistenti;
• Creazione, in collaborazione con tutte le funzioni interessate delle proposte...
/SOAP API e strumenti middleware (es. MuleSoft, Zapier)
• Esperienza con metodologie Agile/Scrum e strumenti di gestione (Jira, Confluence)
Soft Skills:
• Leadership empatica: sai ispirare, guidare e sviluppare il potenziale del tuo team...
ed attività in turno); - Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni; - Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta...
/riqualifica prevista per la gestione del life cycle del sistema; - redazione ed esecuzione dei documenti di qualifica del sistema (IQ/OQ/PQ) con strumentazione critica di qualifica; - attività di Quality Assurance e Compliance in aderenza alle normative...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
e del Recruiting
Presente sul mercato dal 2013, la nostra società opera attraverso:
• RE/MAX Maison, tra le prime 30 agenzie RE/MAX in Italia per produzione dal 2016
• RE/MAX Collection Maison, divisione specializzata nella gestione e valorizzazione di immobili...
e portali universitari;
• screening cv e ricerca attiva;
• colloqui telefonici, virtuali e in presenza;
• organizzazione colloqui tecnici, assessment di selezione e supporto nella gestione dell’intero processo;
• redazione feedback dei colloqui...