e per promuovere la vendita degli incarichi NPLPreparare la documentazione legale e tecnica necessaria per la vendita degli immobiliFornire report dettagliati sull’andamento delle vendite e delle trattative immobiliari, monitorando costantemente lo stato...
Documentazione: Redigere e supervisionare tutta la documentazionetecnica e amministrativa legata alla commessa.
Competenze richieste
• Ottime capacità di organizzazione ed efficienza, riservatezza e discrezione;
• Soft Skills: Leadership e gestione del team...
dello stato avanzamento lavori e gestione di eventuali ritardi o criticità.
• Predisposizione e invio di documentazionetecnica, amministrativa e contrattuale.
• Verifica delle condizioni di pagamento e gestione delle fatture.
• Organizzazione delle spedizioni...
tutta la documentazionetecnica e amministrativa legata alla commessa.Competenze richiesteOttime capacità di organizzazione ed efficienza, riservatezza e discrezione;Soft Skills: Leadership e gestione del team, problem-solving, flessibilità...
tecnica rispetto alle normative vigenti e alle specifiche tecniche di commessa; - Elaborazione di disegni tecnici per supportare la preventivazione e l'approvvigionamento dei materiali; - Gestione, controllo e verifica della documentazionetecnica...
e partecipare alle riunioni di riesame del contratto con altri settori aziendali.
• Richiedere e analizzare la documentazionetecnica e commerciale necessaria per le offerte.
• Coordinare le attività con i vari reparti aziendali per garantire la corretta...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
e partecipare alle riunioni di riesame del contratto con altri settori aziendali.
• Richiedere e analizzare la documentazionetecnica e commerciale necessaria per le offerte.
• Coordinare le attività con i vari reparti aziendali per garantire la corretta...
ed in particolare:
• Supportare il Project Manager nella gestione costante di ogni singola commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna finale;
• Monitorare l’andamento del progetto al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica;
• Redazione...
di riesame del contratto con altri settori aziendali.Richiedere e analizzare la documentazionetecnica e commerciale necessaria per le offerte.Coordinare le attività con i vari reparti aziendali per garantire la corretta formulazione dell’offerta.Gestire...
operative di officina e collaudo in base alle specifiche tecniche di progetto.
o Utilizzo base del pacchetto Microsoft Office per la gestione dei report e della documentazione.
o Esecuzione di attività manuali minori in officina, ove richiesto...
stabilito.
• Monitorare l’avanzamento dei lavori, segnalando eventuali criticità e proponendo soluzioni operative.
• Assistere nella gestione della documentazionetecnica e amministrativa relativa al cantiere.
• Collaborare con i fornitori e le imprese...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...