Technologies si occuperà di:
• Gestione e manutenzione delle reti e dei sistemi aziendali
• Assistenza tecnica agli utenti interni su hardware e software
• Fornire supporto tecnico, risolvendo problemi e rispondendo a domande tecniche
• Monitoraggio...
dell’attività di avviamento e messa a punto degli impianti; - gestione e sviluppo delle attività di elaborazione, aggiornamento e codifica della documentazionetecnica aziendale nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali; - supporto alle funzioni...
ai requisiti della norma ISO *testo nascosto*ed il corretto funzionamento dei processi
• elaborazione KPI per la misurazione dei processi
• aggiornamento la documentazione del sistema qualità
• collaborazione con i vari enti aziendali nella risoluzione...
Automation;Mansioni principali:-Esame ed approvazione dei dati e dei documenti di pianificazione e gestione delle commesse;-Gestione della documentazione relativa alle Commesse assegnate trasmettendola alle Funzioni Aziendali interessate;-Partecipazione...
al Service Manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività:
• gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente Europa e Middle East) per la risoluzione dei claims e loro formazione
• supporto quotidiano...
Electrics&Automation;
Mansioni principali:
• Esame ed approvazione dei dati e dei documenti di pianificazione e gestione delle commesse;
-Gestione della documentazione relativa alle Commesse assegnate trasmettendola alle Funzioni Aziendali interessate...
commerciali di nuovi prodotti e servizi.· Sovrintendere tecnicamente l'Area Tecnica e Commerciale per la definizione esecutiva dell'offerta economica a seguito dell'analisi della documentazione progettuale, sopralluoghi tecnici, ottimizzazioni e migliorie...
Electrics&Automation;
Mansioni principali:
• Esame ed approvazione dei dati e dei documenti di pianificazione e gestione delle commesse;
-Gestione della documentazione relativa alle Commesse assegnate trasmettendola alle Funzioni Aziendali interessate...
gli aggiornamenti commerciali di nuovi prodotti e servizi.
• Sovrintendere tecnicamente l'Area Tecnica e Commerciale per la definizione esecutiva dell'offerta economica a seguito dell'analisi della documentazione progettuale, sopralluoghi tecnici, ottimizzazioni...
di avviamento e messa a punto degli impianti;gestione e sviluppo delle attività di elaborazione, aggiornamento e codifica della documentazionetecnica aziendale nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali;supporto alle funzioni aziendali interessate...
Electrics&Automation.
Mansioni principali:
1. Esame ed approvazione dei dati e dei documenti di pianificazione e gestione delle commesse;
2. Gestione della documentazione relativa alle Commesse assegnate trasmettendola alle Funzioni Aziendali interessate...
imputazione dei costi per la rendicontazione ministeriale, regionale e dei fondi pubblici Verifica della conformit della documentazione contabile Supporto nella gestione dei flussi finanziari e nella predisposizione di report periodici Coordinamento...
dei materiali e delle lavorazioni in corso
7. Gestione della documentazionetecnica e amministrativa del cantiere
Requisiti:
1. Esperienza minima nel ruolo
2. Conoscenza delle normative tecniche in ambito edile
3. Capacità di lettura e interpretazione...
della documentazione relativa alla sicurezza (valutazione dei rischi, POS, DUVRI, procedure, istruzioni operative e piani di emergenza).
• Partecipare attivamente nell’organizzazione delle attività nei cantieri industriali, in Italia e all’estero, con Project Managers...
Conoscenza delle normative di progettazione della gestione delle sicurezze di macchine ed impianti. opzionale la conoscenza della normativa UL e ATEX;
• Lettura e comprensione schemi elettrici, lettura e comprensione P&ID e documentazione elettrica (disegni...