discrepanze.
• Partecipare a riunioni di progetto interne ed esterne, supportando il team nella gestione delle attività tecniche.
• Contribuire allo sviluppo del modello 3D e supportare il 3D Model Coordinator .
• Verificare la documentazionetecnica fornita...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
il corretto funzionamento.
• Documentazione: Compilare report di manutenzione e aggiornare la documentazionetecnica degli impianti e delle attrezzature.
• Collaborazione interfunzionale: Interfacciarsi con i reparti di produzione, qualità e ufficio tecnico...
e ottimizzazione dei progetti per la produzione e l'assemblaggio.
Collaborazione con il team ingegneristico per definire le specifiche e i requisiti dei prodotti.
Preparazione di documentazionetecnica e report di progetto.
Gestione dei cambiamenti...
collaborativo e stimolante, con forte attenzione alla valorizzazione delle competenze individuali
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: provincia di Lecco
Responsabilità
Le tue responsabilità:
• gestione della documentazione...
SOP e documentazionetecnica;
• Attività di project engineering e management per piccoli progetti di miglioramento;
• Interfacciarsi con gli altri dipartimenti interni (QA, QC, Produzione, R&D ed EHS);
• Supporto attività facility management (Security...
della documentazionetecnica e manualistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea in Ingegneria Meccanica / Diploma Perito Meccanico o affini ? Esperienza di almeno 5 anni nella mansione ?
Ha sviluppato una esperienza in ufficio...
da POS (Piano Operativo di Sicurezza) e PSC (Piano di Sicurezza e di Coordinamento).
• Svolgi la gestione operativa, i controlli, redigi la documentazione necessaria, fornisci assistenza sul cantiere come necessario.
• Ti sposterai sui cantieri affidati...
e budget di manutenzione, proponendo miglioramenti continui.
• Partecipare a progetti di investimento e innovazione tecnologica legati agli impianti.
• Tenere aggiornati i registri di manutenzione, documentazionetecnica e piani di intervento.
REQUISITI...
critici ecc.);
• Produrre documentazionetecnica necessaria alla realizzazione dei particolari meccanici e all’assemblaggio del sistema;
• Definire e gestire la distinta base strutturata del sistema;
• Se necessario effettuare analisi FEM preliminari...
previste
La risorsa individuata si occuperà di:
• Preparazione delle miscele e alimentazione dei macchinari in base alle specifiche tecniche
• Sanificazione e smontaggio delle apparecchiature utilizzate nelle fasi produttive
• Spostamento di materiali...
degli impianti, apparecchi e sistemi relativi alle commesse loro assegnate;
7. Provvedere alla gestione ed archiviazione della documentazione di commessa;
8. Provvedere alla gestione dei rapporti con il rappresentante del Cliente;
9. Collaborare con il Safety...
e supporto tecnico avanzato agli utenti interni; * Implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza per la protezione della rete aziendale; * Creazione e aggiornamento della documentazionetecnica relativa alla rete e alle policy di sicurezza IT...
della gestione della documentazione relativa alla qualità della produzione e del monitoraggio dei KPI di qualità sia lato clienti che lato interno.
Questa risorsa deve:
1. possedere un titolo di studio (diploma o laurea) in discipline tecniche;
2. aver maturato...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazionetecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
allibo.com -
123
Lavoro Gestione Documentazione Tecnica a Lecco – Offerte simili: