3. Pianificazione della produzione e gestione delle spedizioni ai clienti, inclusa la documentazionetecnica.
4. Verifiche di qualità (QC) su materiali e componenti, garantendo il rispetto degli standard aerospaziali.
5. Controllo visivo...
amministrativo per le attività quotidiane del team commerciale.
• Preparazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, contratti e report.
• Caricamento pratiche su portali
• Organizzazione e gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
formazione tecnica con supporto aziendale costante e continuo;
• crescita professionale.
Dettagli aggiuntivi:
Disponibilà lavorativa: libero professionale a ciclo continuo;
Gestione altre persone: NO
Tipo di contratto: lavoro autonomo a partita IVA...
fiscali.
• La capacità di redigere business plan, documentazionetecnica e di supportare le aziende nella gestione delle pratiche burocratiche relative ai finanziamenti.
• Competenze di analisi per valutare la fattibilità dei progetti e garantire...
dell’utilizzo del nuovo impianto, avvenga la convalida dello stesso da parte del Quality Assurance;• Garantire la corretta gestione dei ricambi specifici di macchine ed apparecchiature;• Raccogliere, archiviare ed aggiornare la documentazionetecnica inerente...
al fine di garantire la continuità operativa degli stessi ed il ripristino a seguito di guasti; 5. Redazione, verifica e gestione di piani, procedure ed altra documentazionetecnica della UO di riferimento, nel rispetto degli standard e delle normative...
della documentazionetecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni di progetto e presentare soluzioni tecniche...
le linee guida ITIL, delle procedure e dei processi Aziendali applicabili.
• Redazione, verifica e gestione di piani, procedure ed altra documentazione della UO di riferimento, nel rispetto delle normative in vigore e degli standard di qualità del sistema...
di misura utilizzati non sia scaduto e rilasciare gli elementi ispezionati assicurando che i requisiti degli ITP siano soddisfatti.
• Formazione tecnica e competenze informatiche per la gestione della documentazione e dei rapporti di ispezione;
• Esperienza...
di sistema HW/SW su stazioni target (ATE/STTE/RIG)
• Gestione del Ciclo di Vita del prodotto
• Stesura Documentazione di Progetto
• Partecipazione alle attività di riesame e a tutte le fasi previste del ciclo di vita di prodotto.
• Esperienza su modellazione...
del coordinamento delle attivit di cantiere. Ti occuperai della creazione e dell'aggiornamento della documentazionetecnica relativa ai progetti.
Quali requisiti devi avere?
• Diploma di geometra,
• Conoscenza dei programmi Autocad,
• Forte attenzione ai dettagli...
Ottime capacit di comunicazione e di relazione interpersonale Capacit di lavorare in team e di collaborare con diverse figure professionali Empatia, pazienza e capacit di gestione dello stress Conoscenza delle principali metodologie e tecniche...
e archiviare la documentazione relativa alle materie prime che arrivano da fornitore (certificati di analisi, schede tecniche, schede di sicurezza, ecc…);
Gestione di attività amministrative tra cui software ePRO utilizzato per la creazione di ordini...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Geometra Responsabilit principali: Esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo Redazione di progetti e disegni tecnici Preparazione di documentazionetecnica e amministrativa...
creazione e configurazione VM, gestione patch, risoluzione problemi).
✅ Amministrazione e gestione di ambienti Kubernetes per la containerizzazione e l'orchestrazione.
✅ Pianificazione e gestione della documentazione, inventario e procedure di gestione...