delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Capacità di lavorare in team e di supportare il RSPP nelle attività quotidiane.Ottime capacità organizzative e di gestione della documentazionetecnica....
di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazionetecnica...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
sull’immobile; - gestione degli interventi di manutenzione straordinaria e/o di adeguamento normativo necessari all’immobile; - catalogazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazionetecnica relativa all’immobile, disponibile su carta e/o su supporto...
un PROJECT ENGINEER.
Il Project Engineer supporterà il Project Manager nella gestionetecnica ed operativa dei progetti, coordinando, monitorando e pianificando il progetto, dalla previsione del budget, alle tempistiche di consegna.
Di cosa ti occuperai...
Redigerai la documentazionetecnica legata a sicurezza e ambiente (DVR, POS, PSC)
• Collaborerai con i Project Manager e i team tecnici per la gestione dei rischi
• Supporterai attività di audit e ispezioni interne
• 2. Le tue mansioni
• Controllo...
al settore Oil &, Gas, capacit di problem solving. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o titolo equivalente. Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore Oil &, Gas o impiantistico. Conoscenza di Microsoft Office e gestionedocumentazionetecnica...
Gestione dei rapporti con agenti e venditori al fine di determinare azioni comuni sui clienti
• Preparazione delle apparecchiature per corsi e trial
• Raccolta dati sul campo per Marketing Survey
• Responsabilità delle attività tecniche sul campo...
dei progetti e della gestione burocratica e contrattuale delle gare per l’affidamento di appalti. La risorsa seguirà l’intero processo di gara, dalla documentazione alla gestione delle eventuali controversie post-affidamento.
Responsabilità principaliRedazione...
Eccellenti capacità di comunicazione e leadership.
• Esperienza nella gestione di vulnerabilità e mitigazione dei rischi.
• Produzione puntuale di documentazionetecnica di ogni struttura del gruppo.
Certificazioni professionali (es. Cisco CCNP, CCIE, NSE 2...
Site Manager Sede: Cremona, Lombardia(IT)Tipo di Impiego: Full TimeDescrizione del ruolo:Il Site Manager è responsabile della gestione operativa del cantiere, coordinando le attività giornaliere, le squadre di lavoro, i fornitori e i subappaltatori...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
la documentazionetecnica a supporto dei processi di permitting ed aspetti HSE per l’ambito Drilling, Workover e P&A; - Supportare il coordinamento operativo degli appaltatori coinvolti nelle attività Drilling, Workover e P&A; - Presidiare tecnicamente in cantiere...
della documentazionetecnica di progetto: specifiche tecniche di fornitura, disegni preliminari, as-built, planimetrie, relazioni tecniche, cronoprogrammi e gantt per il controllo e l’ottimizzazione delle fasi di lavoro delle opere da realizzare, gestione del percorso...