Gestione e monitoraggio delle licenze e documentazionetecnica;
• Esecuzione di titolazioni chimiche e altre analisi di laboratorio;
• Supporto alle attività di ricerca e sviluppo, con focus sull'innovazione dei prodotti;
• Collaborazione con il team...
Descrizione delle mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività, in base al livello di preparazione:
• Consulenza tecnica in ambito HSE.
• Gestione pratiche antincendio e misurazioni di agenti fisici.
• Redazione di documentazione...
richieste.
• Realizzazione di schemi elettrici, calcoli di potenza e progettazione della parte elettrica degli impianti fotovoltaici, incluse le cabina di trasformazione e i quadri elettrici.
• Supporto nella gestione della documentazionetecnica necessaria...
il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
5. Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché la marginalità aziendale.
6. Gestire la documentazionetecnica e gli elaborati grafici.
7. Effettuare analisi dei costi per definire...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...
Competenza intermedia in inglese nella comunicazione sia scritta che verbale
3. Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale
4. Comprensione tecnica relativa al processo di gestione dei rifiuti
5. ..
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Salvatore Telesino
i vari aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestionetecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...
il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri. Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualit , nonché la marginalit aziendale. Gestire la documentazionetecnica e gli elaborati grafici. Effettuare analisi dei costi per definire budget e piani...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazionetecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
• Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché la marginalità aziendale.
• Gestire la documentazionetecnica e gli elaborati grafici.
• Effettuare analisi dei costi per definire budget...
il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualit . Supervisione del team di lavoro, inclusi tecnici, operai e subappaltatori. Redazione e gestione della documentazionetecnica e amministrativa relativa ai lavori.
Controllo e monitoraggio del budget...
autonomamente i vari aspetti tecnici. Mansioni principali: Gestionetecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno. Effettuazione di sopralluoghi e rilievi. Elaborazione di computi metrici e preventivi.
Elaborazione documentazione...
della documentazionetecnica e reportistica delle attività di manutenzione.
• Supporto nella formazione e sviluppo del team di manutenzione.
Competenze ed esperienza
• Diploma tecnico o laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica
• Esperienza pregressa di almeno...
i vari aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestionetecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...