delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Capacità di lavorare in team e di supportare il RSPP nelle attività quotidiane.Ottime capacità organizzative e di gestione della documentazionetecnica....
e il team software per garantire l’evoluzione e la manutenzione dei programmi.
• Supporto operativo ai consulenti applicativi, eseguendo test per verificare la corretta implementazione delle modifiche.
• Aggiornamento della documentazionetecnica...
di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazionetecnica...
Redigerai la documentazionetecnica legata a sicurezza e ambiente (DVR, POS, PSC)
• Collaborerai con i Project Manager e i team tecnici per la gestione dei rischi
• Supporterai attività di audit e ispezioni interne
• 2. Le tue mansioni
• Controllo...
sull’immobile; - gestione degli interventi di manutenzione straordinaria e/o di adeguamento normativo necessari all’immobile; - catalogazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazionetecnica relativa all’immobile, disponibile su carta e/o su supporto...
e ottimizzazione dei progetti per la produzione e l'assemblaggio.
Collaborazione con il team ingegneristico per definire le specifiche e i requisiti dei prodotti.
Preparazione di documentazionetecnica e report di progetto.
Gestione dei cambiamenti...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazionetecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
JOBTECH S.R.L.-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
di salute, sicurezza e ambiente,
• Esperienza di 2/3 anni nella gestione della sicurezza su cantieri industriali,
• Capacit di analisi dei rischi e stesura della relativa documentazione,
• Competenza nella suite Microsoft Office,
• Disponibilit a trasferte...
agli utenti;Redazione della documentazionetecnica e reportistica;Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.Requisiti richiesti:Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile ma non indispensabile...
Eccellenti capacità di comunicazione e leadership.
• Esperienza nella gestione di vulnerabilità e mitigazione dei rischi.
• Produzione puntuale di documentazionetecnica di ogni struttura del gruppo.
Certificazioni professionali (es. Cisco CCNP, CCIE, NSE 2...
dei progetti e della gestione burocratica e contrattuale delle gare per l’affidamento di appalti. La risorsa seguirà l’intero processo di gara, dalla documentazione alla gestione delle eventuali controversie post-affidamento.
Responsabilità principaliRedazione...
Organizzare e pianificare la manutenzione preventiva
• Coordinare le attività operative e formare il personale sull’utilizzo dei sistemi, inclusa la gestione delle modifiche da apportare ai processi
Competenze tecniche richieste:
• Capacità di lettura...
e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali. Sara inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio...