amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:Assicurare il supporto...
amministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazionetecnica e amministrativa e facilitando il flusso di comunicazione tra i vari soggetti coinvolti nel progetto.
Principali Responsabilità:
• Assicurare...
al Service Manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività:
• gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente Europa e Middle East) per la risoluzione dei claims e loro formazione
• supporto quotidiano...
di interventi anche in emergenza;Test diagnostici e analisi cause guasti e/o anomalie;Setup e calibrazione elettrica delle macchine o impianti di avviamento;Sostituzione componenti elettrici;Produzione, aggiornamento e gestione della documentazionetecnica...
Gestione dell’equipaggiamento di salvataggio e delle attrezzature * Istruire gli utenti sui comportamenti corretti da tenere durante le attivit in acqua * Soccorrere i bagnanti in difficolt ed eseguire interventi di primo soccorso E' necessaria...
di impianti per piscine, centri termali e fontane. Sarà responsabile dello sviluppo di disegni esecutivi e della redazione di documentazionetecnica. Inoltre, collaborerà a stretto contatto con gli altri membri del team per garantire la realizzazione...
Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (capo partita, chef de partie o posizione equivalente)Conoscenza delle tecniche di cottura, presentazione e preparazione dei piattiCapacit di gestione del proprio reparto in cucina, organizzazione...
solidi e liquidi
• Campionamento e classificazione dei rifiuti
secondo le normative vigenti
• Gestione e calibrazione degli strumenti di
laboratorio
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Collaborazione con altri reparti per
garantire...