di fattibilità per l’adozione e l’evoluzione di nuove soluzioni IT, supportando l’innovazione tecnologica.Supportare la digitalizzazione dei processi aziendali, con focus su gestionedocumentale, business intelligence e ottimizzazione dei flussi...
di approvvigionamento e la gestione delle scorte.
• Controllo costi: Monitorare e ottimizzare i costi legati agli acquisti, implementando strategie di acquisto mirate per ridurre i costi senza compromettere la qualità e i tempi di consegna.
• Gestionedocumentale...
di riferimento.
5. Curare la predisposizione di studi di fattibilità per l’adozione e l’evoluzione di nuove soluzioni IT, supportando l’innovazione tecnologica.
6. Supportare la digitalizzazione dei processi aziendali, con focus su gestionedocumentale, business...
un/a Addetto/a all'Archivio motivato/a e organizzato/a per gestire e mantenere in ordine il sistema documentale aziendale. Mansioni principali - Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, sia in formato cartaceo che digitale.
- Catalogazione...
di riferimento.
5. Curare la predisposizione di studi di fattibilità per l’adozione e l’evoluzione di nuove soluzioni IT, supportando l’innovazione tecnologica.
6. Supportare la digitalizzazione dei processi aziendali , con focus su gestionedocumentale, business...
dei processi informatici. La figura dovr inoltre supportare il team nelle attivit quotidiane di archiviazione e gestionedocumentale. Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile esperienza in ambito amministrativo o tecnico) - Esperienza pregressa...
intranet, sistemi di gestionedocumentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali;garantire il funzionamento dei sistemi informatici...
nelle attività quotidiane, occupandosi di:
• Gestione amministrativa e contabile, con elaborazione e registrazione delle fatture.
• Supporto alla contabilità generale, inclusa l'archiviazione documentale e la gestione dei pagamenti.
• Amministrazione...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestionedocumentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali;
• garantire il funzionamento...
per la gestione gare, portali di e
• procurement);
• Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
• Ottima capacità di gestionedocumentale e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità...
preparazione e imballaggio merce; - inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche dei prodotti del magazzino, attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale; - gestionedocumentale e amministrativa del magazzino (registrazione movimentazioni, entrate...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
Gestionedocumentale e compliance: Garantire che tutti i contratti e gli acquisti siano conformi alle normative aziendali, legali e ambientali.
• Analisi di mercato: Monitorare tendenze, cambiamenti dei prezzi delle materie prime e innovazioni nel mercato...
gare, portali di e
• procurement);
• Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
• Ottima capacità di gestionedocumentale e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità...
tuo! Responsabilit - Sviluppo progetto di un impianto meccanico (climatizzazione e piping) in tutte le sue fasi, presidio dell'attivit di progettazione e gestione commessa - Preventivazione, studio di fattibilit e progettazione preliminare, esecuzione di sopralluoghi...
bakeca.it -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Umbria: