di documenti giuridici.
3. Capacità di creare e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
4. Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
5. Conoscenza...
di classificazione per fascicoli, dimostrando precisione e attenzione al dettaglio. Competenza nella gestione e nell'archiviazione documentale in linea con gli standard amministrativi e legali. Conoscenza di base delle principali banche dati giuridiche...
con spedizionieri e fornitori esteri
• Gestionedocumentale relativa alle spedizioni
• Aggiornamento e monitoraggio dei listini fornitori
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado
• Pregressa esperienza in ambito acquisti e spedizioni...
per i fascicoli, garantendo precisione e completezza. Capacit di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali. Conoscenza delle principali banche dati giuridiche e degli strumenti di ricerca documentale.
Precisione e attenzione...
del primo contatto con i clienti, sia telefonicamente che di persona.
• Consulenza e assistenza personalizzata durante l’intero processo di finanziamento.
• Raccolta e gestionedocumentale per verificare la fattibilità delle operazioni.
• Collaborazione...
e registrazione delle fatture elettroniche, dell'archiviazione documentale e dell'accoglienza clienti.
Requisiti:
• Ottima capacit di interazione con clienti e colleghi
• Attitudine all'ordine e alla precisione
• Capacit di problem solving e gestione autonoma...
il caricamento a sistema e la gestionedocumentale degli ordini.
• Ricercare e valutare nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento, partecipando attivamente alla definizione degli accordi di fornitura.
• Selezionare i fornitori e valutarne le performance...
e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
• Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
• Conoscenza delle principali banche dati giuridiche...
di creare e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
• Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
• Conoscenza delle principali banche dati giuridiche...
relativi alla produzione di macchinari per scopi analitici,
• registrazione degli ordini dei clienti sul gestionale aziendale,
• supporto nella gestionedocumentale amministrativa dell'azienda,
• archiviazione dati raccolti nel database dell'azienda...
il rispetto degli standard aziendali. Verificare la coerenza degli ordini dei buyer con il budget assegnato, monitorando il corretto utilizzo delle risorse economiche. Supervisionare la verifica, il caricamento a sistema e la gestionedocumentale degli ordini...
1. Residenze per Anziani
2. Appartamenti per Anziani
3. Servizi Sanitari
4. Assistenza Domiciliare
Le tue nuove mansioni
• Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile...
selezionata, in affiancamento al Responsabile, sarà coinvolta in attività di contabilità, adempimenti fiscali e gestionedocumentale.
In particolare dovrà occuparsi di:
• Registrare e gestire le transazioni contabili quotidiane utilizzando software dedicati...
clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli ospiti ricoverati nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche...
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche...