per la gestionedocumentale e contrattuale dei nuovi assunti.
• Supportare i collaboratori sulla parte payroll, rispondendo a domande relative a cedolini e altre tematiche amministrative.
• Supportare l’area payroll nella raccolta e verifica delle informazioni...
della gestione di servizi ambientali operante in tutto il Meridione.
Ricerchiamo un/una
ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI
• Gestione gare di appalto: Partecipazione attiva alle gare, dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
documentale :
Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione, assicurandosi che sia completa e conforme agli standard richiesti dai bandi.
Gestione pratiche burocratiche : Gestione degli atti conseguenti a una gara positiva...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
di una società italiana specializzata nella gestione dei processi documentali, nel settore bancario e assicurativo, con particolare riferimento alle soluzioni e servizi in ambito Document Composition On Demand/Massiva e Archiving.
• Solida esperienza (almeno 5...
un : Accettatore di Officina
L'ACCETTATORE DI OFFICINA, si occuperà infatti, di seguire tutto il processo che riguarda l'accoglienza del Cliente, dalla gestione e lo scambio documentale ideato allo scopo, generato dalla relazione commerciale instaurata, fino...
con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale: Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione, assicurandosi che sia completa e conforme agli standard richiesti dai bandi.
• Gestione pratiche burocratiche: Gestione...
un : Accettatore di Officina LACCETTATORE DI OFFICINA, si occuperà infatti, di seguire tutto il processo che riguarda laccoglienza del Cliente, dalla gestione e lo scambio documentale ideato allo scopo, generato dalla relazione commerciale instaurata, fino...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
/fornitori, cespiti, fatturazione, prima nota, gestione scadenze mensili/trimestrali/annuali, verifica documentale, amministrazione del personale e attività amministrative in genere.
Requisiti
Laurea in discipline economiche
Ottima conoscenza dei programmi...
helplavoro.it -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Puglia: