del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacita di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivita contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
documentale e amministrativa delle commesse.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica o affini;
• Ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità;
• Capacità di preparare offerte tecniche complete e accurate;
• Buona conoscenza...
delle forniture di materiale sanitario (provette, aghi, DPI, etc…) e documentale presso le strutture aziendali e partner, secondo l'organizzazione disposta dal coordinamento della logistica e le procedure aziendali. -Gestione e cura dell'automezzo...
documentale e amministrativa delle commesse.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica o affini;
• Ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità;
• Capacità di preparare offerte tecniche complete e accurate;
• Buona conoscenza...
di compliance documentale, anche attraverso audit interni.Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.Mantenere e aggiornare il Modello Organizzativo 231/01...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Venezia
Contribuire alla digitalizzazione della gestionedocumentale e dei processi di audit ✔ Adattare i sistemi aziendali alle nuove normative e agli standard emergentiCosa cerchiamoRequisiti essenziali:Esperienza pregressa in ruoli simileConoscenza approfondita...
nella gestione del personale.
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestionedocumentale e i sistemi di comunicazione aziendale.
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire diverse attività contemporaneamente.
5. Ottima...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
e la valutazione dei partner.
• Supporto nella preparazione e gestione di gare e appalti, inclusa la raccolta documentale e il coordinamento con gli stakeholder interni.
• Interfaccia con le funzioni aziendali per garantire l’efficienza dei processi di acquisto...
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca...
di lavoro: Vigonovo (VE) Responsabilit Nello specifico le tue attivit riguarderanno: organizzazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazione, inserimento e registrazione dei dati, controllo e gestionedocumentale, fornire assistenza a clienti...
Supporto all'attività commerciale e alla rete vendita
Aggiornamento database clienti e gestione ERP Zucchetti
Gestionedocumentale e archivio (back office)
Coordinamento con magazzino e logistica per evasione ordini
• REQUISITI:
Esperienza pregressa...
operazioni di check-in e verifica documentale
• Controllare e gestire le procedure di imbarco e sbarco
• Supportare la gestione delle criticità legate a ritardi o cancellazioni dei voli
• Collaborare con il personale aeroportuale per garantire l'efficienza...
protocollazione digitale e sistemi documentali.
Capacità richieste:
• Precisione, autonomia nella gestione delle attività e delle priorità.
• Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team.
• Flessibilità e adattabilità a diverse mansioni...