Monitoraggio e gestione delle attivita operative in tempo reale ? Assegnazione delle risorse secondo priorita e piani definiti ? Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali ? Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attivita...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
di gestionali per attività amministrative
Padronanza degli strumenti informatici di base (email, stampa, scansione, archiviazione)
Attività principali:
Gestione della segreteria generale
Archiviazione e gestionedocumentale (cartacea e digitale)
Stampa...
Vianini Lavori S.p.A, società del Gruppo Caltagirone, è alla ricerca di un/una Responsabile Controllo Qualità da inserire all’interno della Direzione di Cantiere e della funzione Qualità. La figura ricercata si occuperà della gestione...
se.ri.t. servizi ricerche e tecnologie srl-Salerno
La risorsa si occuperà di attività di front office, gestionedocumentale e supporto amministrativo. ? Mansioni principali: Accoglienza clienti/visitatori e gestione delle chiamate Organizzazione agenda appuntamenti e riunioni Gestione...
ad analizzare I KPI relativi alla logistica.
Insieme al team, imparerai la gestionedocumentale della logistica di IKEA;
Monitorerai i processi logistici interni al negozio per l’ambito Forecasting e Range management.
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA...
e gestione delle attività operative in tempo reale
• Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
• Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
• Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attività...
Comprendere e gestire i processi di vendita e consulenza dei servizi bancari, curando anche gli aspetti documentali e le attività di back office correlate; - Svolgere operazioni contabili e amministrative a supporto dell’operatività della filiale...
e alle normative edilizie.
• Elaborazione di report, analisi dati e aggiornamenti tramite Excel.
• Coordinamento e supporto ai responsabili di cantiere e agli uffici tecnici.
• Relazione con fornitori, enti e clienti per la gestionedocumentale.
Requisiti...
di offerte formative e di sviluppo organizzativo;
• Coordinamento, organizzazione e monitoraggio di percorsi di formazione autofinanziata e finanziata attraverso fondi interprofessionali;
• Gestione relazioni con docenti e clienti;
• Gestionedocumentale...
e gestione delle attività operative in tempo reale
• Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
• Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
• Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attività giornaliere...
con strumenti quali NAPA, ANSYS, NASTRAN, STAR-CCM+, ICEM; Conoscenza della gestionedocumentale di progetto (Piani di Montaggio, PLM-PDM)
Luogo di Lavoro: Angri (SA)
Orario di Lavoro: Full Time
Previsto inserimento inziale con contratto diretto a tempo...
JUNIOR
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inizialmente affiancata da una figura più esperta, in qualità di Impiegato/a Ufficio Logistico, si occuperà delle spedizioni e della parte documentale.
Nello specifico dovrà provvedere...
Emissione e registrazione delle fatture e gestione dello scadenzario clienti.
o Gestione dell'archivio digitale: Organizzare e mantenere l'archivio documentale in modo efficiente.
o Collaborazione con il commercialista: Gestire i rapporti e fornire supporto...