documentale, supporto amministrativo generale, interfacciarsi con i vari dipartimenti per la gestione delle pratiche interne ed attività di back office e aggiornamento database.
REQUISITI RICHIESTI:
Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
finalizzato alla stabilizzazione.
ATTIVITÀ:
• Attività di segreteria;
• Contabilità ordinaria;
• Supporto alla direzione;
• Rapporti con l'utenza privata ed enti;
• Gestione del personale;
• Raccolta e produzione documentale;
REQUISITI:
• Iscrizione...
Management e
RICERCA
per ampliamento di organico di importante azienda cliente con sede a SARNO (SA)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE – SARNO (SA)
Attività
• Gestionedocumentale, scadenze, adempimenti burocratici
• Gestione del ciclo attivo e passivo...
alla stabilizzazione.
ATTIVITÀ:
• Attività di segreteria;
• Contabilità ordinaria;
• Supporto alla direzione;
• Rapporti con l'utenza privata ed enti;
• Gestione del personale;
• Raccolta e produzione documentale;
REQUISITI:
• Iscrizione al collocamento mirato...
e dimensionali;
• Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura e tecniche di controllo qualità;
• Esperienza nella gestionedocumentale relativa alla qualità (report di ispezione, registri di non conformità, piani di controllo, ecc.);
• Precisione, attenzione...
a progetti di comunicazione interna, di miglioramento e di implementazione controllo operativo. Supporto nell’organizzazione e gestione degli scadenzari delle idoneit sanitarie, in collaborazione con RSPP, HR e Medico Competente. Verifica documentale...
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
di noleggio, incluse le verifiche dei documenti richiesti.
Preparazione dei veicoli o delle attrezzature per il noleggio, verificando il corretto stato di funzionamento.
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative al noleggio.
Assicurare...
di importante azienda cliente con sede a SARNO (SA)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE – SARNO (SA)
Attività
• Gestionedocumentale, scadenze, adempimenti burocratici
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Liquidazione IVA e dichiarativi
• Registrazione...
e utilizzo di strumenti di misura e tecniche di controllo qualità; - Esperienza nella gestionedocumentale relativa alla qualità (report di ispezione, registri di non conformità, piani di controllo, ecc.); - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità...
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
selezionata si occuperà delle seguenti attività : Attività di segreteria; Contabilità ordinaria; Supporto alla direzione; Rapporti con lutenza privata ed enti; Gestione del personale; Raccolta e produzione documentale; Requisiti: Diploma di Laurea in ambito...
Competente.
• Verifica documentale della conformità della documentazione di idoneità delle imprese appaltatrici/subappaltatrici, gestione della relativa documentazione interna (DUVRI, ecc.) e controllo dei lavori in fase di esecuzione per quanto attiene...
tuo! Responsabilit - Sviluppo progetto di un impianto meccanico (climatizzazione e piping) in tutte le sue fasi, presidio dell'attivit di progettazione e gestione commessa - Preventivazione, studio di fattibilit e progettazione preliminare, esecuzione di sopralluoghi...
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto-Battipaglia
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
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