di impianti fotovoltaici.Responsabilità principali:Progettazione di impianti fotovoltaici utility-scale;Redazione documentale completa di specifiche tecniche in accordo con il progetto autorizzato;Revisione documentale delle attività svolte dai consulenti...
della relativa reportistica;
-Gestione non conformità e reclami (registrazione, trattamento, azioni correttive, 8D e chiusura);
-Gestionedocumentale dei controlli/qualità prodotti (ISIR-PPAP, piani di controllo) e analisi dei dati;
• Controllo delle materie...
e commissioning di impianti fotovoltaici.
Responsabilità principali:
Progettazione di impianti fotovoltaici utility-scale;
Redazione documentale completa di specifiche tecniche in accordo con il progetto autorizzato;
Revisione documentale delle attività svolte...
amministrativo
• Archivio e protocollo della documentazione aziendale
• Inserimento dei dati su appositi portali e gestionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
• Predisposizione al contatto...
dei progetti esecutivi in MT e AT degli impianti coordinamento dei consulenti/fornitori di servizi esterni.Dovrai, inoltre, coordinare la gestionedocumentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale.Insieme al tuo team supporterai il reparto...
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca...
le attività di brokeraggio trasporti (mare/terra/aereo).
• Gestionedocumentale e controllo conformità normativa (DDT, CMR, ecc.)
• Monitorare e analizzare i KPI relativi ai trasporti.
• Verificare l'applicazione delle tariffe di listino e validare le fatture...
ai preventivi e segnalare eventuali scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimati
• Gestionedocumentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi...
dei progetti esecutivi in MT e AT degli impianti coordinamento dei consulenti/fornitori di servizi esterni.
Dovrai, inoltre, coordinare la gestionedocumentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale.
Insieme al tuo team supporterai il reparto...
scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimatiGestione documentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi, alle analisi dei costi e alle modifiche...
nelle seguenti attività: gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro; formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario; qualifica dei fornitori mediante utilizzo di piattaforme...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;
• Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
a clienti, agenti, area manager e alle filiali per preventivi di materiali in relazione a specifici progetti, supportandoli per l’applicazione di eventuali soluzioni tecniche; - Supportare la gestione del sistema informativo aziendale interno...
Gestione non conformità e reclami (registrazione, trattamento, azioni correttive, 8D e chiusura);-Gestionedocumentale dei controlli/qualità prodotti (ISIR-PPAP, piani di controllo) e analisi dei dati;-Controllo delle materie prime in entrata e durante...
progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di:Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
whatjobs.com -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: