pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
del pacchetto office capacita' organizzative diploma di maturita'. Mansioni archiviazione documentalegestione amministrativa delle pratiche burocratiche relative al personale rapporto con agenzie interinali. Offerta contratto a tempo determinato a scopo...
esecuzione dei progetti.
• Utilizzo di AutoCAD e di gestionali aziendali per la gestione tecnica e documentale dei progetti.
Requisiti richiesti:
• Diploma o qualifica come Perito Elettronico/Elettrotecnico.
• Esperienza consolidata nel ruolo...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Rovigo
Lavoro Mio SpA- filiale di Cento- ricerca per azienda cliente operante nel settore educativo e dei servizi sociali, ASSISTENTE SOCIALE, da inserire in organico. L'assistente sociale, si occuper di equipe multidisciplinari, attivit documentale...
è vicinanze di STIENTA (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti...
e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc). Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione...
esecuzione dei progetti.
• Utilizzo di AutoCAD e di gestionali aziendali per la gestione tecnica e documentale dei progetti.
Requisiti richiesti:
• Diploma o qualifica come Perito Elettronico/Elettrotecnico.
• Esperienza consolidata nel ruolo...
per la corretta esecuzione dei progetti. Utilizzo di AutoCAD e di gestionali aziendali per la gestione tecnica e documentale dei progetti. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica come Perito Elettronico/Elettrotecnico. Esperienza consolidata nel ruolo...
Lavoro Mio SpA- filiale di Cento- ricerca per azienda cliente operante nel settore educativo e dei servizi sociali, ASSISTENTE SOCIALE, da inserire in organico.
L'assistente sociale, si occuperà di equipe multidisciplinari, attività documentale...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Rovigo
documentale di raccolta dati e analisi delle attività svolte relativamente al servizio di educativa domiciliare; si occuperà inoltre della gestione del servizio denominato "Home Care Premium" in capo alla Cooperativa. Si richiede: - Laurea in servizi sociali...
di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Rovigo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Rovigo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Documentale in Provincia di Rovigo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.860 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze