del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
di compliance documentale, anche attraverso audit interni.Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.Mantenere e aggiornare il Modello Organizzativo 231/01...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
di merci presso clienti e fornitori
• Pianificazione autonoma del giro consegne nel rispetto delle tempistiche
• Carico e scarico del veicolo in sicurezza
• Gestionedocumentale (bolle, DDT, ricevute)
• Cura del mezzo assegnato e segnalazione di eventuali...
a Padova, ricerchiamo una figura di Segretaria Amministrativa - Assistente Legale (M/F). Il ruolo prevede attività di supporto alla gestionedocumentale, amministrativa e organizzativa, in stretta collaborazione con i professionisti dello studio e il team...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Rovigo
Contribuire alla digitalizzazione della gestionedocumentale e dei processi di audit ✔ Adattare i sistemi aziendali alle nuove normative e agli standard emergentiCosa cerchiamoRequisiti essenziali:Esperienza pregressa in ruoli simileConoscenza approfondita...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;
• Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
a tutta la gestione del flusso documentale ...
Qualifiche richieste: architetto, ingegnere, geometra
Caratteristiche rapporto di lavoro: tempo determinato, tempo indeterminato, full-time, in sede
Provincia: Verona, Vicenza
le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni.
• Coordinarsi con Studi Legali esterni, consulenti tecnici e consulenti del lavoro per la gestione di questioni giuslavoristiche e di compliance.
• Mantenere e aggiornare il Modello...
e attitudini, potrai supportare l’azienda nelle seguenti attività:
• Supporto all’Administration Unit: gestione acquisti, ordini, contatti con i fornitori, organizzazione di meeting e gestionedocumentale;
• Prenotazione e allestimento di riunioni e spazi...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO. Descrizione del ruolo - Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi, - Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca...
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e documentale relativa ai bandi di gara, assicurando il rispetto delle procedure e delle scadenze, oltre a curare la comunicazione digitale aziendale. Principali responsabilità: Analisi, ricerca...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;
• Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
amministrative. Luogo di lavoro è vicinanze di FRATTA POLESINE (RO) in orario GIORNALIERO. Descrizione del ruolo Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi; Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo...
vetrinaannunci.com -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: