del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
carico e scarico merci;
• rifornimento dei vari reparti produttivi;
• gestione dell’inventario e riempimento parte documentale tramite palmare
• controllo delle giacenze.
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
giardinaggio, manutenzione; 4. Controllare e accertare i DDT delle lavorazioni eseguite; 5. Gestionedocumentale; 6. Analizzare criticità al fine di proporre azioni di miglioramento; 7. Coordinarsi con il Consulente esterno sulla sicurezza per tematiche...
di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestionedocumentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica,
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
documentale sui rifiuti. In particolare si occuperà di:
• Gestione e compilazione di formulari rifiuti (FIR)
• Numerazione e archiviazione dei registri di carico e scarico rifiuti
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema Rentry
• Controllo e verifica...
giardinaggio, manutenzione;
• Controllare e accertare i DDT delle lavorazioni eseguite;
• Gestionedocumentale;
• Analizzare criticità al fine di proporre azioni di miglioramento;
• Coordinarsi con il Consulente esterno sulla sicurezza per tematiche di salute...
della gestione del materiale documentale sui rifiuti. In particolare si occuperà di:
• Gestione e compilazione di formulari rifiuti (FIR)
• Numerazione e archiviazione dei registri di carico e scarico rifiuti
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema Rentry...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestionedocumentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
aziendale
Interfaccia per anomalie su fatturazione elettronica
Interfaccia per problemi su scontrini telematici
Interfaccia per gestione documenti su Documentale interno
Interfaccia utente per i cash per problemi vari
Interfaccia per tutti i nuovi...
di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestionedocumentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica,
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato e facilmente accessibile.
• Analisi dei dati...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestionedocumentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestionedocumentale: Organizzazione e archiviazione...
infojobs.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Pistoia: