Società che si occupa di grandi magazzini nel settore gdo ricerca personale come addetto/a alla reception.
La risorsa selezionata andrà ad occuparsi:
segreteria generale e gestione del centralino;
inserimento e gestione ordini clienti...
strumentazione test diagnostici che permettono di valutare lo stato operativo della macchina o dell'impianto; - Gestione e conduzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento presso commesse dislocate in Liguria. Il candidato ideale e&apos...
di vendita e i report di attività.
Inserimento ordini.
Gestionedocumentale.
Requisiti di lavoro e soft skills: Laureato/Laureando in Economia/Marketing o Corso professionale con titolo inerente.
Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
di contratto: Da valutare in base al grado di esperienza del candidato. ????? Settore: Logistica e Trasporti ???? Responsabilit Principali: ???? Coordinamento e gestione delle attivit logistiche (import/export) ????? ???? Gestionedocumentale (DDT, bolle...
di business.
• Collaborare nella gestione clienti per comprendere le loro esigenze e fornire assistenza nella
risoluzione di problematiche.
• Mantenere aggiornati i documenti di vendita e i report di attività.
• Inserimento ordini.
• Gestionedocumentale...
di contratto: Da valutare in base al grado di esperienza del candidato.
?️ Settore: Logistica e Trasporti
• Responsabilità Principali:
• ? Coordinamento e gestione delle attività logistiche (import/export) ?️
• ? Gestionedocumentale (DDT, bolle doganali...
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali, anche in lingua inglese Gestione delle pratiche amministrative e contabili Supporto alle attività di fatturazione, gestione fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
della documentazione di fornitura nel settore aerospaziale. Le responsabilità includono il supporto operativo alle verifiche documentali, l'analisi dei dati, la partecipazione alle riunioni con gli stakeholder, il monitoraggio delle attività, la gestione dei repository...
che permettono di valutare lo stato operativo della macchina o dell'impianto; • Gestione e conduzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento presso commesse dislocate in Liguria.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
Accoglienza clienti e gestione del centralino;
• Smistamento delle chiamate e della posta;
• Gestione delle prenotazioni e del calendario appuntamenti;
• Supporto amministrativo generico e archiviazione documentale;
• Assistenza ai clienti nella risoluzione...
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: