Ali Spa agenzia per il lavoro filiale di Firenze ricerca impiegato/a geometra per gestire la manutenzione del patrimonio aziendale, nonché le attività legate alla gestione informatica e documentale.
Principali responsabilità:
• Coordinamento...
dei clienti via telefono e e
• mail -Organizzazione di appuntamenti
• Predisposizione di preventivi
• Fatturazione
• Supporto al Customer Service
-Gestione dell'archiviazione documentale
• Collaborazione con il team di vendita Requisiti:
• Diploma o laurea...
e degli autisti;
• Garantire il rispetto delle tempistiche di produzione del servizio;
• Garantire il rispetto degli standard qualitativi previsti;
• Affiancamento nuovo personale;
• Gestione giacenze di magazzino;
• Gestionedocumentale (DDT, FIR, ecc...
a un futuro più sostenibile.
Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a segreteria commerciale. La figura ricercata supporterà il team commerciale e amministrativo nella gestione operativa e documentale dei servizi di raccolta e recupero dei rifiuti...
e degli autisti;
• Garantire il rispetto delle tempistiche di produzione del servizio;
• Garantire il rispetto degli standard qualitativi previsti;
• Affiancamento nuovo personale;
• Gestione giacenze di magazzino;
• Gestionedocumentale (DDT, FIR, ecc...
dei clienti via telefono e e-mail
• Organizzazione di appuntamenti
• Predisposizione di preventivi
• Fatturazione
• Supporto al Customer Service
-Gestione dell'archiviazione documentale
• Collaborazione con il team di vendita
Requisiti:
• Diploma o laurea...
documenti; - Contribuisce a definire le politiche di gestionedocumentale (e.g. di registrazione e conservazione di e – mail, materiale vide); - Presidia, in supporto al Document Manager, il processo di controllo dei documenti, garantendo il coinvolgimento...
è “Le persone prima di tutto” ed i nostri valori sono la trasparenza, l’orizzontalità e la meritocrazia.
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa per attività di coordinamento back office, per la sede di Campi Bisenzio.
Mansioni Principali:
• Gestione...
che di gestionedocumentale e amministrativa. Mansioni principali: Consulenza e vendita di soluzioni di arredo di lusso. Gestione rapporti commerciali con clienti e fornitori. Predisposizione di documentazione amministrativa (fatture, bolle di accompagnamento...
che di gestionedocumentale e amministrativa. Mansioni principali: Consulenza e vendita di soluzioni di arredo di lusso. Gestione rapporti commerciali con clienti e fornitori. Predisposizione di documentazione amministrativa (fatture, bolle di accompagnamento...
Accoglienza clienti e gestione del centralino;
• Smistamento delle chiamate e della posta;
• Gestione delle prenotazioni e del calendario appuntamenti;
• Supporto amministrativo generico e archiviazione documentale;
• Assistenza ai clienti...
esistenti).
Darai il tuo supporto nelle analisi della completezza documentale nelle fasi di redazione capitolato e attività negoziale, ma anche per la gestione contrattuale e l'interfaccia coi fornitori interni ed esterni.
Inoltre, ti occuperai...
ADHR SPA- Filiale di Firenze -
Ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
UN/A ADDETTO ALLA LOGISTICA
il candidato dovrò occuparsi:
• gestionedocumentale (DDT, FIR,
ecc)
• gestione giacenze di magazzino...