della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
di gestionedocumentale e precisione nell’archiviazione
• Attenzione ai dettagli e spiccate capacità organizzative
• Spirito di iniziativa e proattività
• Attitudine al lavoro di squadra.
OFFERTA: Inquadramento in realtà di sicuro interesse, commisurato...
di documentazione per spedizioni, nazionali ed internazionali
10. Gestione Invii materiale a filiali e distributori
11. Supporto documentale spedizioni Promo / Eshop / altri reparti
12. Gestione liste prelievo magazzino generiche
13. Ricezione ed inserimento ordini...
doti di gestionedocumentale e precisione nell’archiviazione
• Attenzione ai dettagli e spiccate capacità organizzative
• Spirito di iniziativa e proattività
• Attitudine al lavoro di squadra.
OFFERTA : Inquadramento in realtà di sicuro interesse...
capacità organizzative, relazionali e di negoziazione
• Precisione nella gestionedocumentale e attitudine al problem solving
• Disponibilità a trasferte
Condizioni offerte:
• Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
• RAL...
è “Le persone prima di tutto” ed i nostri valori sono la trasparenza, l’orizzontalità e la meritocrazia.
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa per attività di coordinamento back office, per la sede di Campi Bisenzio.
Mansioni Principali:
• Gestione...
Gestire e aggiornare il sistema di gestionedocumentale (sia digitale che cartaceo), assicurando che tutta la documentazione tecnica e amministrativa sia correttamente archiviata.
• Monitorare e controllare il flusso di documenti tra i vari team...
e contabilità base, 2. gestione mail e telefonate; 3. supporto alle attività di segreteria di direzione e amministrazione; 4. gestione delle gare d'appalto e comunicazioni con fornitori e stakeholder; 5. organizzazione e gestionedocumentale.
Il candidato...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...
all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione tratte corrieri
• Inserimento dati su gestionale
• Gestione dei rapporti con corrieri e fornitori
• Archiviazione documentale
Il/la candidato/a ideale possiede:
• Pregressa esperienza...
di prestigio;
• Abilitazione alla professione di Agente Immobiliare;
• Ottima conoscenza della lingua inglese; seconda lingua straniera gradita;
• Competenza nella gestionedocumentale e degli strumenti digitali (Office, CRM, social media);
• Mentalità...
Manpower, per azienda operante nel settore energetico, seleziona la figura di Impiegata/o Amministrativa/o e di Magazzino. La risorsa si occuper di: Compilazione anagrafica Tecnica e caricamento documentale, interfaccia con altre filiali...
Gestione archiviazione documentale
Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa in contabilità generale
• Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali...
con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 40 H settimanali
Sede di Lavoro: Poggibonsi
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Front Office per le attività di accettazione conferimenti, con controllo documentale
• Gestione software...
Gestire le comunicazioni con enti pubblici e fornitori.
• Collaborare con i diversi dipartimenti per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti.
• Monitorare l'andamento delle gare e redigere reportistica
• Redazione documentale...