nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Cerchiamo un HSE con almeno 2 anni di esperienza in ambito sicurezza e ambiente per progetti in Lombardia. Il profilo ideale ha familiarità con normative HSE, gestionedocumentale e controllo cantiere.
1. Il tuo ruolo
Come HSE sarai responsabile...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestionedocumentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
Cerchiamo un HSE con almeno 2 anni di esperienza in ambito sicurezza e ambiente per progetti in Lombardia. Il profilo ideale ha familiarità con normative HSE, gestionedocumentale e controllo cantiere.
1. Il tuo ruolo
Come HSE sarai responsabile...
del contesto aziendale, la risorsa si occuperà di:
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestione ordini e acquisti;
• fatturazione intra ed extra cee;
• gestione scadenze ordini emessi, archiviazione documentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento...
normativa.
Requisiti:
• Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza della documentazione di qualità.
• Conoscenza delle procedure di certificazione e normative di riferimento.
• Ottima capacità di problem solving e gestionedocumentale...
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
la certificazione ISO 9001 e ATEX.
Responsabilità principali:
• Implementazione, gestione e mantenimento del sistema qualità ISO 9001.
• Gestione e preparazione della documentazione per la certificazione ISO 9001 e ATEX.
• Esecuzione di audit interni e supporto...
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
all'esperienza maturata.
La risorsa sarà inserita full time e si occuperà della gestione contabile e amministrativa dello studio, inclusa la registrazione di fatture, la gestione della prima nota e il supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali...
una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione.Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini...
up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione...
con compagnie di navigazione, dogane e clienti
• Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali criticità
• Emissione e controllo documentale (B/L, polizze, lettere di credito, DDT)
• Contatto con clienti e fornitori per garantire un servizio efficace...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestionedocumentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
1234
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Cremona: