di trasporto e logistica, incluse le pratiche doganali e autorizzazioni speciali./liliCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e clienti./liliPrecisione e attenzione nella gestionedocumentale e amministrativa./liliOttima conoscenza...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e l'analisi dei dati amministrativi.
• Collaborare con il team gestionale per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l'efficienza operativa.
• Assicurare una gestionedocumentale ordinata e facilmente accessibile, supportando la direzione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
alla contabilità ordinaria e semplificata, ordini ai fornitori
-Gestionedocumentale (archiviazione, scansioni, fascicoli)
• Predisposizione a comunicazioni e reportistica
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in studi...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
l'aggiornamento delle normative e delle procedure in materia di energia rinnovabile e ambiente.
• Relazionarsi con comuni, province, regioni e altri enti competenti per la gestione di richieste e integrazioni documentali.
• Supportare il team di sviluppo...
di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e clienti.
• Precisione e attenzione nella gestionedocumentale e amministrativa.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Windows, Office, ERP logistici).
Soft Skills:
• Problem solving...
e alle normative edilizie.
• Elaborazione di report, analisi dati e aggiornamenti tramite Excel.
• Coordinamento e supporto ai responsabili di cantiere e agli uffici tecnici.
• Relazione con fornitori, enti e clienti per la gestionedocumentale.
Requisiti...
e gestione delle relazioni con fornitori e clienti. Precisione e attenzione nella gestionedocumentale e amministrativa. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Windows, Office, ERP logistici). Soft Skills: Problem solving e capacità...
nei pressi di CARINARO (Caserta)
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DA INSERIRE IN STAGE
Attività
• Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestionedocumentale di tutte le pratiche legate...
COMMERCIALE
Principali responsabilità:
• Gestione dei clienti nazionali e rapporti quotidiani con la clientela;
• Invio listini a nuovi clienti e supporto commerciale;
• Gestione del centralino aziendale;
• Ricezione, controllo e inserimento ordini clienti...
ed archiviazione documentale
• supporto nelle attività amministrative e di gestione
• Supporto e pianificazione nell'organizzazione e pianificazione delle attività
Requisiti:
• Diploma
• Appartenenza alle Categorie Protette art 18 ( Legge 68/99...
in materia di energia rinnovabile e ambiente.
• Relazionarsi con comuni, province, regioni e altri enti competenti per la gestione di richieste e integrazioni documentali.
• Supportare il team di sviluppo nella valutazione di fattibilità tecnico...
Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestionedocumentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioni
• Supporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere...
helplavoro.it -
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Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Caserta: