amministrazione generale e nella gestionedocumentale
• Interazione con clienti e fornitori per risolvere eventuali problematiche Requisiti:
• Esperienza minima in ambito amministrativo, preferibilmente legata alla gestione di pratiche auto
• Diploma di ragioneria...
Descrizione:
Siamo alla ricerca di una segretaria d'ufficio con esperienza per supportare il nostro team nelle attività quotidiane di amministrazione e gestione. La persona selezionata sarà responsabile di vari compiti tra cui:
Gestionedocumentale...
un periodo di sviluppo e ha ambiziose prospettive di crescita per i prossimi anni. Con un forte focus sulla ricerca e lo sviluppo, questa realta si impegna a promuovere la sostenibilita in tutti i suoi settori di attivita. Responsabilita: - Gestione...
delle risorse;
• supporto alla gestionedocumentale delle commesse.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• diploma o laurea in ambito tecnico;
• esperienza pregressa come tecnico di cantiere;
• disponibilità alavorare in trasferta, in Corsica...
nei reparti produttivi per verificare l’aderenza alle normative HSE e proporre azioni correttive e preventive.
• Gestionedocumentale: Redigere, aggiornare e monitorare la documentazione HSE, inclusi DVR, procedure operative e reportistica.
• Formazione...
delle risorse;
• supporto alla gestionedocumentale delle commesse.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• diploma o laurea in ambito tecnico;
• esperienza pregressa come tecnico di cantiere;
• disponibilità a lavorare in trasferta, in Corsica...
amministrativa del personale: archiviazione documentale, gestione di contratti e anagrafiche, supporto nei processi di assunzione e cessazione.
• Supporto alla contabilità generale, inclusa la gestione del ciclo attivo e passivo.
• Collaborazione nella raccolta...
Elaborazione offerte e preventivi, in collaborazione con il team commerciale.
• Monitoraggio delle trattative e follow-up con clienti e agenti.
• Gestionedocumentale relativa ai processi di vendita.
• Interfaccia con altri dipartimenti aziendali (logistica...
nella gestione di NC, reclami, resi e change;
• Prendere parte a progetti di miglioramento continuo;
• Gestionedocumentale tools automotive (PFMEA, control plan, APQP, 8D report);
• Creazione, verifica e mantenimento di documentazione qualità (interna e cliente...
nei reparti produttivi per verificare l’aderenza alle normative HSE e proporre azioni correttive e preventive.
• Gestionedocumentale :
Redigere, aggiornare e monitorare la documentazione HSE, inclusi DVR, procedure operative e reportistica.
• Formazione...
e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te! Cosa farai? ✅ Supporto nella gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione, registrazioni contabili)✅ Archiviazione e gestione...
amministrative di controllo documentale; - Supporto nella gestione database e reportistica, con un'attenzione particolare alla precisione dei documenti di acquisto e di vendita; - Lavoro a stretto contatto con il team Operations, i dipartimenti affini...
l'omogeneità dei dati consolidati
• assicurarsi che le società consolidate applichino correttamente le policy
• supportare tutte le direzioni nella gestione di operazioni straordinarie, garantendo la correttezza contabile e documentale.
• redigere o collaborare...
di lavorazione e pressofusione dell'alluminio, stiamo cercando un/a CUSTOMER CARE ESTERO.
Principali attività:
• Inserimento e follow-up ordini
• Gestione di problematiche o solleciti relativi agli ordini
• Gestionedocumentale relativa a spedizioni estero...
Archiviazione e gestionedocumentale nel rispetto delle normative per il settore no profit✅ Supporto amministrativo alle attività quotidiane, con particolare attenzione agli aspetti fiscali e normativi specifici del terzo settore Si offre contratto a tempo...
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