Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Barletta-Andria-Trani

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Barletta-Andria-Trani
apartmentHuman Job TalentplaceAndrialanguageinfojobs.itevent_available
e aggiornamento dell’agenda appuntamenti Gestione della posta elettronica e archiviazione documentale Supporto alle attività amministrative dei responsabili Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceBarlettalanguagecercolavoro.comevent_available
Per conto di azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Data Entry, con attività dedicate alla gestione e all’aggiornamento dei dati operativi legati a ordini...
apartmentHuman Job TalentplaceTranilanguageinfojobs.itevent_available
appuntamenti e attività di follow-up Supporto alla gestione documentale e alle attività amministrative connesse Requisiti richiesti Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascolto Buone capacità comunicative e relazionali Organizzazione...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceAndrialanguagecercolavoro.comevent_available
con il responsabile HR, contribuendo all’organizzazione interna e alla gestione documentale. Attività previste: Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceBarlettalanguagebakeca.itevent_available
del pacchetto Office, in particolare Excel,  •  precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati,  •  capacit organizzativa e attitudine al lavoro in team,  •  interesse per l’ambito logistico e per le attivit di registrazione documentale. Offerta...
apartmentImpiegando.complaceAndrialanguagehelplavoro.itevent_available
con il responsabile HR, contribuendo all organizzazione interna e alla gestione documentale. Attività previste: Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa...
apartmentOrienta SAplaceBarlettalanguagebakeca.itevent_available
alla preparazione della chiusura annuale e ai revisori esterni Gestione e aggiornamento delle anagrafiche contabili, controllo dei flussi documentali e verifica della corretta imputazione dei costi Analisi e riconciliazione dei conti di bilancio, identificazione...
apartmentImpiegando.complaceBarlettalanguagehelplavoro.itevent_available
Per conto di azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Data Entry, con attività dedicate alla gestione e all aggiornamento dei dati operativi legati a ordini...
apartmentHuman Job TalentplaceAndrialanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda commerciale operante nel settore utilities si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di data entry e gestione documentale, a supporto delle attività di inserimento contratti...
apartmentHuman Job TalentplaceAndrialanguageinfojobs.itevent_available
garantendo la corretta gestione dei flussi documentali e delle pratiche interne. Mansioni principali Gestione e registrazione della contabilità ordinaria e dei documenti amministrativi; Inserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionali aziendali...

Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili:

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento