dalla pubblicazione degli annunci alla conduzione dei colloqui.Coordinare il processo di onboarding, supportando i nuovi collaboratori nella fase contrattuale e assicurando un’integrazione efficace.Collaborare con il consulente del lavoro per la gestionedocumentale...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
per la gestionedocumentale e contrattuale dei nuovi assunti.
• Supportare i collaboratori sulla parte payroll, rispondendo a domande relative a cedolini e altre tematiche amministrative.
• Supportare l’area payroll nella raccolta e verifica delle informazioni...
a tutti i dipartimenti nella gestione ordinaria delle questioni di interesse giuridicoSupporto al dipartimento commerciale nella redazione di offerteAssistenza e consulenza nelle procedure di gara ad evidenza pubblicaProduzione documentale relativa ad attività...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
nel team amministrazione/contabilità e si occuperà di: registrazione e controllo fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative...
di documentazione cartacea e archivi digitali presso i clienti.
• Carico e scarico del materiale documentale dai mezzi di trasporto aziendali.
• Verifica e controllo della documentazione per garantirne la conformità.
• Archiviazione e organizzazione dei documenti...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
tuo! Responsabilit - Sviluppo progetto di un impianto meccanico (climatizzazione e piping) in tutte le sue fasi, presidio dell'attivit di progettazione e gestione commessa - Preventivazione, studio di fattibilit e progettazione preliminare, esecuzione di sopralluoghi...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative.
Requisiti:
• Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria;
• interesse a crescere nel ruolo;
• problem...
Position Mission Contribuire alla gestione la qualità di prodotto dei sistemi diagnostici e di segnalamento realizzati e commercializzati da Mer Mec. Responsibilities Il Junior Incoming Inspector si occuperà principalmente di · Gestire...
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente nel settore dell'Information Technology
• NET Developer
L'azienda è una realtà leader...