legislativi applicabili ed al sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente;
• Identificare bisogni formativi dei lavoratori e proporre programmi informativi;
• Gestionedocumentale;
• Supportare il Datore di Lavoro nella gestione degli adempimenti...
di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazione documentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare la quotidianit...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
del materiale.
• Effettua operazioni di scarico e carico mezzi.
• Effettua operazioni di immagazzinamento e ubicazione a scaffale del materiale.
• Tramite l'utilizzo delle check list , verifica la corrispondenza tra documentale e fisico...
Gestionedocumentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni;
Verificare che i ricambi necessari siano presenti in magazzino, e, se non presenti, farne segnalazione all'Ufficio Acquisti;
Organizzazione delle trasferte di lavoro per il personale...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
Organizzazione e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazione documentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare...
stiamo ricercando un IT Application Manager che sarà responsabile della gestione e manutenzione delle applicazioni SAP all'interno dell'organizzazione. Il Manager avrà il compito di garantire la continuità operativa e l’efficienza dei sistemi e delle applicazioni...
di gestione commessa,
• preparazione dossier finali.
• Altre attività documentali relative all’ufficio qualità, quali la redazione di certificati, report, registrazione controlli, etc.
di una piattaforma per la gestionedocumentale. Verrà inserita un un team coeso e supportivo.
Responsabilità:
• Sviluppo software in Object Pascal
• Implementazioni per il software documentale
• Analisi e raccolta dei requisiti
• Sviluppo nuove...
Gestionedocumentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni, Verificare che i ricambi necessari siano presenti in magazzino, e, se non presenti, farne segnalazione all'Ufficio Acquisti, Organizzazione delle trasferte di lavoro per il personale interno...
principalmente di mantenere gli aspetti documentali ed ispettivi del Sistema di Gestione Ambientale per gli stabilimenti del gruppo.
Supporterà tutti i Servizi per gli aspetti normativi inerenti all’impatto ambientale dei processi produttivi, dei materiali...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
lavorerà in team e parteciperà alle seguenti attività:
• Gestione contatti con i clienti;
• Partecipazione preparazione di offerte e gestionedocumentale;
• Raccolta esigenze dei clienti;
• Collaborazione con i colleghi dei team di sviluppo per proporre...