Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONEDOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
aziende clienti e più di 2.000 piani di Flexible Benefits attivi, offriamo ai nostri 500.000 utenti più di 400 servizi e oltre 2.000.000 punti di spendibilità del piano Welfare in tutto il mondo.
Posizione: Addetto/a alla Verifica Documentale e Assistenza...
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo (BG): IMPIEGATA/O PART TIME ? SEGRETERIA E GESTIONEDOCUMENTALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestionedocumentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
alla ricerca di un Amministrativo Esperto in Finanza Agevolata. La figura si occupera della gestione amministrativa e documentale dei progetti di finanza agevolata, interfacciandosi con i clienti per garantire la corretta gestione delle scadenze e la produzione...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestionedocumentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Stellenbeschreibung
Per strutture del Gruppo Korian in provincia di Varese (Cuvio e Venegono), la figura si occuperà della gestionedocumentale: ispezioni ATS, protocolli, procedure, verificare l'adeguatezza rispetto agli standard concordati...
clienti e dell'organizzazione documentale, garantendo un'efficiente operativita dello studio.
Responsabilita principali:
• Gestione dei depositi presso la Camera di Commercio
• Gestione centralino e smistamento chiamate
• Accoglienza clienti...
e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione...
clienti e dell'organizzazione documentale, garantendo un'efficiente operativita dello studio.
Responsabilita principali:
• Gestione dei depositi presso la Camera di Commercio
• Gestione centralino e smistamento chiamate
• Accoglienza clienti...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
farai:
✅ Gestionedocumentale e amministrativa
✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
🎯 Chi cerchiamo:
✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
✔️ Ottima capacità...
tecnico che si occupa di gestione della Flotta.
Le tue responsabilità includeranno:
Supporto alla gestione tecnica della flotta
Pianificazione e supervisione della manutenzione
Gestionedocumentale (EASA Part 145, CAMO)
Collaborazione con fornitori...
Auditing dei fornitori;
• Raccolta documentale e redazione di Quality Book di Prodotto secondo il sistema di gestione qualità aziendale;
• Verifica del rispetto delle condizioni di fornitura dei prodotti in ottemperanza alle disposizioni previste...
Per azienda cliente rinomata, con focus sulla gestione e servizi immobiliari, si ricerca una figura di Project Manager per la propria sede di Milano, da inserire come collaboratore full time in P.IVA.
Principali responsabilità:
1. Servizi...